Aerosmith love <3 - Il forum italiano!

Secondo voi...

« Older   Newer »
  Share  
°Very_Chan°
view post Posted on 24/1/2011, 21:14




Aprire un topic sugli Aerosmith? E' da...sweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeet emoooooooooooooooooootioooooooooooooon :ahah: Ok....sono seria....
Secondo voi, i nostri bellissimi, fantastici, bravissimi e super ^A^ se dovessero fare un tour, sceglierebbero l'Italia? Se sì dove?!? Secondo voi gli danno uno stadio o l'heineken?!? La parola a voi :uh:
 
Top
†KillerDevil†
view post Posted on 24/1/2011, 23:56




allora visto la mia ignorantità su tutto xD vorrei che venissero a roma :sisi: tutti i miei gruppi preferiti non sono mai venuti a suonare a roma -.- ma perchè non c'è uno stadio accessibile?? o.0 l'heineken for me è troppo lontano, un'altra opzione sarebbe a verona *O*
 
Top
_Anto
view post Posted on 25/1/2011, 11:10




anche per me Roma sarebbe perfetto..ma non credo verranno!! quasi tutti i concerti li fanno a nord... a me basta che ci siano.. dovunque... io parto anche a piedi..!! e davvero non vedo l'ora che facciano il tour 2011.. lo spero troppo!!!
 
Top
xiram
view post Posted on 25/1/2011, 11:41




Io credo che se vengono , un opzione sarebbe milano ,ma non credo gli darebbero lo stadio.
 
Top
sunrise.
view post Posted on 25/1/2011, 13:49




ripeto cos'ho scritto nell'altro topic *O*
secondo me se vengono verranno al nord o comunque nella parte alta dell'italia perché per la maggior parte i concerti si svolgono lì (no?). SPERO CON TUTTO IL MIO CUORE che diano loro uno stadio o comunque un posto che non sia un festival xD anche se ho qualche dubbio :/

Edited by sunrise. - 25/1/2011, 16:56
 
Top
°Very_Chan°
view post Posted on 25/1/2011, 15:50




pure io ho qualche dubbio :( ma speriamo bene *____*
 
Top
~»DragonFly
view post Posted on 30/1/2011, 12:01




Io ho scoperto, con molto rammarico, che una volta, mi pare nel '94, vennero addirittura a Napoli a suonare.
Io avevo solo 4 anni, me misera! :mammina:
Quindi credo che noi comuni mortali che non abitiamo al nord, qualche speranza possiamo sempre averla :angioletto:
Anche se, ormai, la mia aspettativa è che per quando sarò economicamente indipensente loro siano ancora attivi :sisi:
A questo punto gli sto augurando di campare per ancora un altro bel po' di tempo :sisi:
 
Top
°Very_Chan°
view post Posted on 30/1/2011, 15:02




*___* Allora la speranza C'E' *___*
 
Top
viale marx
view post Posted on 25/3/2011, 12:33




Sono stati anche a bologna oltre che a napoli!!secondo me se la loro carriera continuerà come spero torneranno in italia senz altro.Lo scambio di calore con il pubblico che c è stato al concerto di mestre è stato grande e gli aerosmith sono tipi da valutarle queste cose.Durante il Pump tour e il Nine Lives tour sono venuti a Milano e credo che se dovessero tornare nel Bel Paese tornerebbero li.Uno stadio?? Difficile..ma un bel palazzetto dello sport si.Quando i Queen vennero a roma due anni fa per suonare al Palalottomatica fu bellissimo!Io c'ero!!Gli Aerosmith al palalottomatica???WOOOW!Potrei morire di embolia!)::)Magari però lo stadio lo danno a SIMONE CRISTICCHI o POVIA...Prrrr
 
Top
°Very_Chan°
view post Posted on 25/3/2011, 15:40




Grazie mille :D Sono sempre più speranzosa :) sarei felicissima se venissero a Roma o a Napoli ma Milano va benissimo per me **
 
Top
9 replies since 24/1/2011, 21:14   108 views
  Share