Aerosmith love <3 - Il forum italiano!

Cosa hanno detto le altre band sugli Aerosmith

« Older   Newer »
°Very_Chan°
view post Posted on 5/1/2011, 15:10

Ho cercato tra gli altri topic e non c'era e in più non so dove mettere la discussione :uh: se ho sbagliato ditemelo :uh:

Giravo a buffo su google e ho trovato quest'articolo interessante, ho provato a tradurlo con il traduttore ma viene male :mell: quindi posto il testo in lingua originale *___*

Cosa ne pensate degli Aerosmith?

Jimmy Page (Led Zeppelin, The Yardbirds, The Firm, Page/Plant etc.)

- "Aerosmith is what rock n' roll is all about and has been from its inception to the present day. Steven Tyler's dynamic vocals, Joe Perry's inventive guitar, the craftsmanship employed in the band's material, the powerhouse delivery of their live performances added with the essential ingrediants of talent and the conviction make the ideal rock n' roll band."
- "They're a great band. Steven Tyler? Mr. Energy! I'd like to be as fit as him when I get to be his age! Ha!"

Bruce Dickinson (Iron Maiden, solo)

- "They're fantastic - one of the few bands I'd go out of my way to see."

Alice Cooper
- "Steven Tyler has the best voice in rock and roll today."
- "Slash is just like Joe Perry, my other favorite guitarist: a straight ahead, all the way, right down the middle, rock 'n roll guitar player."

Slash (Guns N' Roses, Slash's Snakepit)

- "When I first started getting into rock n' roll on my own (outside of my family's influences) what inspired me to play guitar was something that happened to me when I was thirteen. I chased the most beautiful girl--who was twice my age--for about three months. And when I finally got into her 1 apartment, she played me ROCKS for the first time. I listened to it about four or five times, completely forgot about the girl, and split the apartment. That's what Aerosmith means to me."
From an interview with Slash in 1991:

- "There's something irreplaceable about those guys, I was brought into rock 'n' roll around the time they were out there. And there's just a certain kind of rock 'n' roll attitude they had that I used to really dig. I didn't sense it in any other band besides - not to put them together - the Stones. It was like a personal, seedy attitude; and it was a case of not letting anyone else into your world. You just talk about what you want to talk about. And you can't get into their private lives because there's sort of a wall up around them. You just can't get inside. It's really hard to put in words. But I just thought Aerosmith was really cool and always had a great groove."

Axl Rose (Guns N' Roses)

- "In my mind the hardest, ballsiest rock band that ever came out of America was Aerosmith."
- "For me, Aerosmith is the most genial band of the United Estates"

Ozzy Osbourne (Black Sabbath, Solo)

- "I remember them supporting 'Sabbath in '74 - they were a good band then and they are one of the greatest bands in the world now. In fact, I'd say they are one of the best bands ever. They've been through a lot and they've come out on top. And not only that but they are some of the nicest people I've met in this business."

Bob Catley (Magnum)

- "I think they're the best rock 'n' roll band I've ever seen."

Ted Nugent

- "They're the coolest bunch of mothers on the planet. They're incapable of making a bad record! There's just a few bands that twang like Aerosmith. Aerosmith music is so sexy--if it weren't for Aerosmith there wouldn't be such short skirts in America today. I love Aerosmith. It's Joey's thump, Tom's drive, the audacity of Joe and Brad, all literally spat and polished by Steven Tyler. That's Aerofuckingsmith to me."

Rudolph Schenker (Scorpions)

- "I've been a fan since their first single (Dream On). We've played with them four times and I think they're incredible. They're the best rock band on earth at the moment. They've influenced so many rock bands over the years, but now they're better than ever."
Sebastian Bach (Skid Row, solo)

- "If I could have half the talent, originality, influence, and longevity of Aerosmith, I could die a happy man."

Nikki Sixx (Motley Crue)

- "When I was a kid I had a picture of Steven Tyler on my wall. In my opinion Aerosmith were and still are the greatest rock 'n' roll band in the world. They ARE American rock 'n' roll. As long as there are bands like Aerosmith there'll always be rock 'n' roll."
- "I think they're the coolest, the coolest rock n' roll band there is.. without a doubt... Aerosmith"

In March 2002 it was reported that Nikki Sixx had written a song for possible consideration by Aerosmith on the band's forthcoming studio album. "I could die and go to heaven if I was to ever see my name next to Tyler/Perry on songwriting credits," commented Sixx.

Vince Neil (Motley Crue)

- "Listening to Aerosmith was my inspiration to sing."
- "They are just a great rock n' roll band. I mean, there's always something different coming out from them, and you go like wow, that's cool!"

James Hetfield (Metallica)

A couple years ago when James Hetfield was being interviewed, he said he grew up listening to Aerosmith and that Steven Tyler was his biggest influence.

Joe Elliot (Def Leppard)

- "They are definitely one of the best bands around. I think we (Def Leppard) are one of the few bands that like them but not sound like them, you know, and everybody seems to be trying to copy them. You know, and there's alot, alot of bands now that all sound like Aerosmith, you know, so they've been so influencial."

Stephen Maynard Clark (Def Leppard)
He has stated that he was influenced by Aerosmith

Bon Jovi
- "Aerosmith? Yeeeeaah! I love 'em! I always wished I could be half as cool for half as long."

Little Richard
- "I looove Aerosmith. They're one of my favorite rock n' roll bands ever. They're full of filth and full of soul."

Joni Mitchell
- "Aerosmith is the kind of band that reminds me what I loved about rock n' roll in the first place."

Dan Reed (Dan Reed Network)
- "I've got so much respect for those guys after what they've been through. And as for Steven Tyler, he's just amazing!"

Vernon Reid (Living Colour)
- "Aerosmith is one of the last great bands of the seventies that forged a bridge between heavy rock and R&B."

Bill Graham
- "From the onset, Aerosmith has personified the raw, borderless traits that define rock and roll--the spirit of adventure and sensuality--the spirit that embodies the essence of our music--freedom of expression. On a given night, when the mood of the moment creates that indefinable energy between artist and public, there are but a handful of groups that can be thought of as the very best rock and roll that exists on this planet. Aerosmith is one of that select few; at least for me."

Gary James (Thunder)
- "They're just something else. Real good, down-to-earth, honest, bluesy rock 'n' roll. They're the business."

Frank Steele (Faster Pussycat)
- "Actually, Aerosmith are responsible for everything that's going on in Los Angeles right now."

Bam Bam (Dogs D'Amour)
- "Aerosmith are one of the greatest live acts of all time, on a par with The Rolling Stones and Dogs D'Amour!"

Christian Rioux (Claytown Troupe)
- "Aerosmith are one of the true rock bands. They married US roots rock with English pomp, and showed younger acts how to blend style with humour and ability. They are an inspiration to their fans and all aspiring rockers."

Andy Mitchell (Toranga)
- "Aerosmith are the ultimate in honest, gutsy rock 'n' roll. Of that there's no doubt."

Tommy Caradonna (Alice Cooper)
- "They are the epitome of a hard rock band that maintains groove and soul. Steven Tyler is a genius and totally phenomenal.They were the first band I ever listened to and 'Dream On' was the first rock song I ever got into."

Zac Hanson (Hanson)

Zac's favourite song is Aerosmith's "Pink"

Nick Carter (Backstreet Boys)
This is translated from dutch, so it´s not literary:
The BSB were happy(?) when they met Steven Tyler. Nick was the happiest. He even blushed when facing the ferocious(?) singer. He´s a big Aerosmith fan and he´s got all their albums.

Pras (Fugees)
"I like Aerosmith, especially Steven Tyler. He's a great lyricist and stage performer. They have really good songs, especially the one from the Armageddon soundtrack."

Ultra Nate (?)
"I listen to a lot of kinds of music, soul and R'n'B, but I also listen to rock, I mean I like Aerosmith."

Brett Scallions (Fuel)
"Touring with Aerosmith can definitely spoil you especially when you go to catering and there's steak and lobster we were eating high on the hog with Aerosmith it was a great time it was just for the longest time it was kind of weird. Wow, I'm hanging out with Steve Tyler and then by halfway through the tour it was like, 'Oh yeah, where's Steven? Big deal,' because I looked at him differently I just looked at him as a friend and I mean there's a huge respect for him I'll still know that he's a rock n roll legend in his own day. Between him and Joe its amazing I would watch them every night of that tour and I don't think that they could write a bad song if they even tried to. It's impossible; and to hear them churn out song after song after song on that tour- every single song that they played was a hit sooner or later in their career so it's just amazing stuff.
I would watch them during sound checks and stuff too; the thing is they just love it so much they go on sound checks and they're just having fun together playing Steven's dancing around and Joe's up there just rocking out playing his guitar and stuff and they're just having fun-all the guys. And it's so great to see after all the years of them and all the albums that they've done and everything that they still have such a huge passion for the music and for playing live and just being a part of that band. They still just love it and savor that flavor so much its such a good feeling and I hope to do the same."

Andrew W.K.
"With a relentless, never ending blast through, this band worked hard to make it hard. Imagine all they have seen and done and experienced. Solid iron songs clad in a screaming satin slam out. They are a true example of an uncompromising devotion - to living their lives to the limit. Never done. Through their efforts they have made millions of people feel good, and for that they deserve all that they can have." "Well I remember when Pump came out, I was in, um, sixth grade, and uhh.. The cover on the album, I remember seeing it was the cars stacked and I was like, oh, its the tow-truck, yeh know, its being towed. And somehow, someone explained that it was, a sexually oriented, uh photo. And I remember I was like "Whoa", yeh know, thats really intense. And it made me feel a little queasy in a way, cause I thought of it as very strange for automobiles to have a sort of human quality about them, not only because they're controlled and made by humans, but we. We have this very, uh they have a very humanistic thing about them, to the extent that when we were driving around in cars, and we see cars around us, and in front of us, we look at them and they have their own personality beyond the person thats driving them -- thats in them. And we look at them in this way, and I... And that was definitely represented in that photo very well."
"I really, really like the Diane Morin Song "Dont Want to Miss A Thing," that they sang for the Armageddon Soundtrack. I think its absolutely fantastic, I think his vocal performance is astounding. Its a perfect song. I like that "Jaded" song a lot too. It's real beautiful. They're just real hard workers, they're real committed to what they do and thats an inspiration to me and everyone else."

Dryden Mitchell (Alien Ant Farm)
I think "Back in the Saddle," is like, the greatest guitar riff, ever. I think so many bands kind of absorbed their sound into what they are. Even like AC/DC to me, has like a lot of Aerosmith in them. I dont know who came first, what, but It's just weird, I was just saying too, like there's only a handful of bands that stay around and Aerosmith is like the only rock band that survived. They just keep getting better, and they stay with the times. Like, I was just saying, the Rolling Stones are always there, and they'll always be huge, but they dont stay with the times the way Aerosmith has. Kids still dig 'em. Like, kids don't dig Rolling Stones. I mean some do, but you know what I mean. Like, it seems Aerosmith always has that ability to become mainstream. And, they dont really change their sound too much, like, they just get slicker. And they're so hookey. And I'll just stop kissing their ass.

Mike Cosgrove (Alien Ant Farm)
It's like their sound got bigger with like technology and recording or whatever, but I mean, their songs have always had the same kind of quality, that Its just great song structure, smart stuff, like good hooks. And it's not like their just writing good, like, things to sell. It's really good music. And I think that Steven Tyler has maintained like, kind of like It doesnt seem cheesy. Like to a certain degree every rock star, cool guy, front-man, that's kind of like that, becomes a burnout, or the public becomes burned out by them, and hearing them say "Yeah," or "Ooh Baby," or whatever it is and he could still rock the bandana or the crazy stuff off the mic, and it doesn't seem cheesy. And he looks comfortable all the time. He looks like he's digging what hes doing. I hope that I'm like him. I never met him, but I hope that I look that happy and that content, you know. It just seems like he just gets to go and make good music, and whatever falls into his lap, if it's a commercial or this or that whatever.
They've made good videos that somehow stay in tune with the kids. Like with different characters. Like when Alicia Silverstone was coming out and all that. And "Pink" was a good video 'cause it was kinda goofy. Like the way they were morfing everybody and all that. I thought like, "Whoa," thats kinda funky looking on some stuff, you know.

Fonte: www.rockthisway.de/celebrityquotes.htm

†KillerDevil†
view post Posted on 5/1/2011, 15:27

Veramente interessante *O* grazie mille!!!! ^^ mi ha stupita ted nugent

mi ricordo che c'era qualcosa al riguardo :uhm: ma forse mi sbaglio avojaaaa xD

°Very_Chan°
view post Posted on 5/1/2011, 15:36

Pregooo *w* peccato per la traduzione ç_ç
Comunque a me piace quello che ha detto Bach, l'ho sempre stimato *w*

†KillerDevil†
view post Posted on 5/1/2011, 17:24

CITAZIONE
a me piace quello che ha detto Bach, l'ho sempre stimato *w*

Vero Bach è un grande *_______*

io ho la traduzione che mi parte in automatico e devo dire che traduce egregiamente, poi per capirci io significa che traduce veramente bene xD

sunrise.
view post Posted on 5/1/2011, 20:06

Lale non è che potresti postarla? Perché la mia fa schifo invece xDD

†KillerDevil†
view post Posted on 5/1/2011, 20:42

io ho gugol (google xD) che non c' azzecca sempre però meglio di niente

ecco qui vedi se va bene ^^

SPOILER (click to view)
Jimmy Page (Led Zeppelin, The Yardbirds, The Firm, Page / Plant, ecc)

- ". Aerosmith è ciò rock n 'roll è tutto ed è stato dal suo inizio fino ai giorni nostri di Steven Tyler voce dinamico, chitarra inventiva Joe Perry, l'artigianato occupati nel materiale della band, la consegna potenza delle loro performance live aggiunto con il ingrediants essenziale del talento e la convinzione rendere roll band del rock n ideale '".
- "Sono una grande band di Steven Tyler Mr. Energia mi piacerebbe essere in forma come lui quando arrivo a essere la sua età Ha.?!"

Bruce Dickinson (Iron Maiden, solo)

- "Sono fantastici - una delle poche band andrei dal mio modo di vedere."

Alice Cooper
- "Steven Tyler ha la migliore voce del rock and roll oggi".
- "Slash è come Joe Perry, il mio chitarrista preferito altri: un dritto, tutta la strada, fino chitarrista della rock middle 'n roll".

Slash (Guns N 'Roses, Slash's Snakepit)

- "Quando ho iniziato a entrare nel rock n 'roll da solo (al di fuori delle influenze della mia famiglia) che mi ha ispirato a suonare la chitarra era una cosa che mi è successo quando avevo tredici anni ho inseguito la ragazza più bella. - Che è stato due volte la mia età -.. per circa tre mesi e quando finalmente ho avuto nel suo 1 appartamento, lei mi ha suonato ROCCE per la prima volta ho ascoltato circa quattro o cinque volte, completamente dimenticato la ragazza, e dividere l'appartamento che è. Aerosmith cosa significa per me. "
Da un'intervista con Slash nel 1991:

- "C'è qualcosa di insostituibile su quei ragazzi, mi è stato portato in rock 'n' roll in giro per il tempo che erano là fuori e c'è solo un certo tipo di attitudine rock 'n' roll che avevano che ho usato per davvero scavare Non ho fatto.. 'senso t in qualsiasi altra band, oltre - per non metterli insieme - gli Stones' stato come un personale, l'atteggiamento squallido,.. e si trattava di un caso di non lasciare che nessun altro nel tuo mondo Devi solo parlare di ciò che si vuole parlare. E non si può entrare nella loro vita privata, perché c'è una specie di muro intorno a loro. Devi solo non può entrare. E 'davvero difficile mettere in parole. Ma ho pensato Aerosmith è veramente cool e ha sempre avuto una scanalatura grande ".

Axl Rose (Guns N 'Roses)

- "Nella mia mente la più dura, rock band ballsiest che sia mai venuto fuori l'America era Aerosmith."
- "Per me, Aerosmith è la band più geniale delle Tenute Unite"

Ozzy Osbourne (Black Sabbath, Solo)

- "Mi ricordo li 'sabato sostenere nel '74. - Erano una buona band e poi sono uno dei più grandi band al mondo oggi, infatti, direi che sono una delle migliori band mai Sono. passate tante e sono venuti fuori in cima. E non solo, ma sono alcune delle più belle persone che ho incontrato in questo business ".

Bob Catley (Magnum)

- "Penso che siano band rock 'n' la migliore rock che abbia mai visto."

Ted Nugent

- "Sono i più cool gruppo di mamme del pianeta Sono incapace di fare un disco brutto C'è solo alcune band che suono metallico come la musica Aerosmith Aerosmith è così sexy -.!. Se non fosse per Aerosmith ci rido 't essere tale gonne corte in America oggi. Amo Aerosmith. E' colpo di Joey, disco di Tom, l'audacia di Joe e Brad, tutti letteralmente sputato e lucidato da Steven Tyler. Aerofuckingsmith Questo è per me. "

Rudolph Schenker (Scorpions)

- "Sono stato un fan da quando il loro primo singolo (Dream On) Abbiamo giocato con loro quattro volte e penso che siano incredibili Sono i migliori rock band del mondo al momento Hanno influenzato... tanti gruppi rock negli anni, ma ora sono più che mai ".
Sebastian Bach (Skid Row, solo)

- "Se potessi avere la metà del talento, l'originalità, l'influenza, e la longevità degli Aerosmith, potrei morire un uomo felice."

Nikki Sixx (Motley Crue)

- "Quando ero bambino avevo una foto di Steven Tyler sul mio muro, a mio avviso gli Aerosmith erano e sono ancora band rock 'n' il più grande rock del mondo si trovino rock 'n' roll americano Fino a quando... ci sono gruppi come Aerosmith ci sarà sempre il rock 'n' roll. "
- "Penso che siano più cool, il n roll band più cool rock 'c'è .. senza dubbio ... Aerosmith"

Nel marzo 2002 è stato riferito che Nikki Sixx aveva scritto una canzone per l'esame di possibili Aerosmith sul prossimo album in studio della band. "Potrei morire e andare in paradiso se ero a vedere mai il mio nome accanto a Tyler / Perry su crediti songwriting", ha commentato Sixx.

Vince Neil (Motley Crue)

- "Ascoltare Aerosmith è stata la mia fonte di ispirazione per cantare".
- "Sono solo un n roll band rock grande 'voglio dire, c'è sempre qualcosa di diverso che esce da loro, e si va come wow, che figo!".

James Hetfield (Metallica)

Un paio di anni fa, quando James Hetfield è stato intervistato, ha detto che è cresciuto ascoltando Aerosmith Steven Tyler, e che era la sua più grande influenza.

Joe Elliot (Def Leppard)

- "Sono sicuramente una delle migliori band in giro penso che (Def Leppard) sono una delle poche band che come loro, ma non suona come loro, si sa, e tutti sembrano cercare di copiarli Sai,.. e ci sono un sacco, un sacco di band, ora che tutti suonano come Aerosmith, sai, così che sono stati così influenti ".

Stephen Clark Maynard (Def Leppard)
Egli ha dichiarato che è stato influenzato da Aerosmith

Bon Jovi
- "?!. Aerosmith Yeeeeaah I love 'em Ho sempre voluto avrei potuto essere la metà di freddo per la metà del tempo"

Little Richard
- "Io looove Aerosmith Sono una delle band rock n roll il mio preferito 'mai Sono pieni di sporcizia e pieno di anima..."

Joni Mitchell
- "Aerosmith è il tipo di band che mi ricorda quello che ho amato di rock n 'roll, in primo luogo."

Dan Reed (Reed Network Dan)
- "Ho tanto rispetto per questi ragazzi dopo quello che hai passato E come per Steven Tyler, è semplicemente fantastico."

Vernon Reid (Living Colour)
- "Aerosmith è uno degli ultimi grandi band degli anni settanta che ha forgiato un ponte tra heavy rock e R & B."

Bill Graham
- "Fin dall'inizio, Aerosmith ha personificato la prima, tratti bordi che definiscono rock and roll - lo spirito di avventura e sensualità - lo spirito che incarna l'essenza della nostra musica. - La libertà di espressione in una data notte, quando lo stato d'animo del momento che crea energia indefinibile tra artista e pubblico, ma ci sono una manciata di gruppi che possono essere pensato come il rock and roll molto migliore che esiste su questo pianeta Aerosmith è uno di quei pochi eletti;. almeno per me ".

James Gary (Thunder)
- "Sono solo un'altra cosa, molto buona, 'n' roll con i piedi per terra, onesto, rock blues Sono il business..."

Frank Steele (Faster Pussycat)
- "In realtà, Aerosmith sono responsabili di tutto ciò che sta succedendo a Los Angeles in questo momento."

Bam Bam (Dogs D'Amour)
- "Aerosmith sono uno dei più grandi atti di vivere di tutti i tempi, alla pari con i Rolling Stones e Dogs D'Amour!"

Christian Rioux (Troupe Claytown)
- ". Aerosmith sono una delle band rock vero sono sposati radici rock americano con pompa inglese, e ha mostrato più giovani come gli atti di fondere lo stile di umorismo e di capacità sono fonte di ispirazione per i loro fan e tutti gli aspiranti rocker.."

Andy Mitchell (Toranga)
- "Aerosmith sono il massimo del rock 'n' onesto, rock grintoso Su questo non c'è dubbio.".

Tommy Caradonna (Alice Cooper)
-. "Essi sono l'epitome di una band hard rock che mantiene la scanalatura e l'anima Steven Tyler è un genio e totalmente phenomenal.They sono stati la prima band che io abbia mai ascoltato e 'Dream On' è stata la prima canzone rock che io abbia mai avuto in. "

Zac Hanson (Hanson)

canzone preferita di Zac è Aerosmith "Pink"

Nick Carter (Backstreet Boys)
Questo è tradotto dal olandese, quindi non è letteraria:
I BSB erano felici (?) Quando si sono incontrati Steven Tyler. Nick è stato il più felice. Ha anche arrossito di fronte alla feroce (?) Cantante. Lui è un grande fan degli Aerosmith e lui ha tutti i loro album.

Pras (Fugees)
"Mi piacciono gli Aerosmith, Steven Tyler in particolare. Lui è un grande paroliere e performer palco. Sono canzoni davvero buona, soprattutto quella dalla colonna sonora di Armageddon."

Ultra Nate (?)
"Ascolto un sacco di tipi di musica, soul e R'n'B, ma anche ascoltare rock, io voglio dire come Aerosmith."

Scallions Brett (Fuel)
"Touring con gli Aerosmith può sicuramente vi delizierà soprattutto quando si va al catering e ci sono bistecche e aragoste stavamo mangiando alto sul maiale con gli Aerosmith è stato un grande momento è stato solo per il più lungo tempo è stato strano. Wow, I ' m uscire con Steve Tyler e poi a metà del tour è stato come, 'Oh yeah, dove Steven? Big Deal', perché ho guardato in modo diverso ho appena guardato a lui come un amico e voglio dire c'è un grande rispetto per lo farò ancora sapere che lui è un mito rock n roll nel suo tempo. Tra lui e la sua incredibile Joe li avrei guardare ogni sera di quel tour e non credo che avrebbero potuto scrivere una canzone cattiva, se anche provato a 'impossibile;. e sentirli sfornare canzone dopo canzone dopo canzone su quel-tour ogni singola canzone che hanno suonato è stato un successo prima o poi nella loro carriera quindi è solo roba incredibile.
Vorrei guardarli durante i controlli audio e roba troppo, il fatto è che semplicemente amano così tanto vanno sui controlli del suono e sono solo divertirsi insieme giocando a ballare di Steven intorno e Joe's up lì solo a dondolo a suonare la sua chitarra e la roba e stanno solo divertendo-tutti i ragazzi. Ed è così bello vedere, dopo tutti gli anni del loro e di tutti gli album che hanno fatto e tutto quello che hanno ancora una grande passione per la musica e per suonare dal vivo e di essere solo una parte di quella band. Sono ancora solo la amano e assaporare quel sapore tanto il suo un buon feeling e spero di fare lo stesso. "

Andrew W.K.
.. "Con una implacabile, esplosione senza fine attraverso, questa band ha lavorato duramente per rendere difficile Immaginate tutto quello che hanno visto e fatto e vissuto canzoni di ferro solido rivestito in satin urlare sbattere fuori che sono un vero esempio di una devozione senza compromessi. - a vivere la loro vita al limite. Mai fatto. Grazie ai loro sforzi che hanno fatto milioni di persone si sentono bene, e per questo meritano tutto quello che possono avere. " "Beh mi ricordo quando pompa è uscito, mi trovavo, um, sesto grado, e uhh .. La copertina dell'album, mi ricordo di aver visto che era le auto impilate e ho pensato, oh, il suo il carro attrezzi, yeh sapere, il suo essere rimorchiata. E in qualche modo, qualcuno ha spiegato che si trattava di un orientamento sessuale, uh foto. E mi ricordo che ero come "Whoa", sì sa, thats davvero intenso. E mi ha fatto sentire un po 'di nausea in modo , perché io pensavo come molto strano per automobili per avere una sorta di qualità umana su di loro, non solo perché sono controllati e fatta da esseri umani, ma noi. Noi abbiamo questo molto, uh hanno una cosa molto umanistico su di loro , al punto che quando eravamo in giro in auto, e vediamo macchine intorno a noi, e di fronte a noi, guardiamo a loro e loro hanno la propria personalità al di là della persona che li guida thats -. thats a loro, e noi guardarli in questo modo, e io .. e che è stata sicuramente rappresentata in quella foto molto bene ".
"Sono davvero, davvero come la canzone Diane Morin" Dont Wanna Miss a Thing ", che hanno cantato per la colonna sonora di Armageddon. Penso che sia assolutamente fantastico, penso che la sua performance vocale è incredibile. La sua una canzone perfetta. Mi piace" Jaded "canzone molto anche. E 'bello vero. Sono grandi lavoratori proprio vero, sono veri impegnati a quello che fanno e questa è una fonte d'ispirazione per me e tutti gli altri."

Dryden Mitchell (Alien Ant Farm)
Penso che "Back in the Saddle", è simile, il riff di chitarra più grande, sempre. Penso che così tante bande di tipo assorbito il loro sound in ciò che sono. Anche come AC / DC per me, è come un sacco di Aerosmith in loro. Non so chi è venuto prima, che cosa, ma è solo strano, stavo solo dicendo troppo, come se ci fosse solo una manciata di band che rimangono in giro e Aerosmith è come la rock band unica sopravvissuta. Hanno appena continuano a migliorare, e rimangono con i tempi. Come ho appena detto, i Rolling Stones sono sempre lì, e saranno sempre enorme, ma essi non rimanere con i tempi il modo in cui ha Aerosmith. Bambini ancora scavare 'em. Come, i bambini non scavare Rolling Stones. Voglio dire alcuni lo fanno, ma tu sai cosa voglio dire. Come, a quanto pare Aerosmith è sempre quella capacità di diventare mainstream. E, in realtà essi non cambiare il loro sound troppo, come, che appena arrivato lisciante. E sono così hookey. E mi limiterò a smettere di baciare il culo.

Mike Cosgrove (Alien Ant Farm)
E 'come il loro sound si è ampliata con come la tecnologia e la registrazione o altro, ma voglio dire, le loro canzoni hanno sempre avuto lo stesso tipo di qualità, che la sua struttura canzone solo grande, cose intelligenti, come il bene ganci. E non è come i loro soli buona scrittura, come, le cose da vendere. E 'davvero buona musica. E penso che Steven Tyler ha mantenuto come, un po 'come doesnt sembrano formaggio. Come a un certo punto ogni rock star, tipo freddo, front-man, che un po 'come tale, diventa un burnout, o il pubblico diviene bruciata da loro, e sentirli dire "Sì" o "Ooh Baby", o qualunque essa sia e lui potrebbe ancora rock la bandana o la roba da matti fuori dal microfono, e non sembra formaggio. E lui sembra tranquillo per tutto il tempo. Ha l'aria di quello che sta scavando hes facendo. Spero che io sono come lui. Non ho mai incontrato, ma spero che mi aspetto che felici e che il contenuto, lo sai. Sembra proprio come lui arriva solo per andare a fare buona musica, e tutto ciò che cade in grembo, se si tratta di uno spot pubblicitario o di questa o quella qualunque altra cosa.
Hanno fatto bene i video che in qualche modo restare in sintonia con i bambini. Come con caratteri diversi. Come quando Alicia Silverstone era venuta fuori e tutto il resto. E "Pink" è stata causa di un video buono 'era divertente kinda. Mi piace il modo in cui sono stati morfing tutti e tutto il resto. Ho pensato come, "Whoa", thats funky kinda cercando su alcune cose, lo sai.

sunrise.
view post Posted on 5/1/2011, 21:12

ah ok no allora è uguale al mio XD
più o meno lo capisco ma pensavo che il tuo traduttore fosse meglio *v*

~»DragonFly
view post Posted on 6/1/2011, 14:10

Eh purtroppo la nostra linguologa (Sole) ci ha abbandonati u.ù
Comunque davvero interessante Veronica! *O* quando ho un po' di voglia le leggo tutte xD
Grazie mille :angioletto:

°Very_Chan°
view post Posted on 6/1/2011, 18:17

prego è un piacere per me *w*

8 replies since 5/1/2011, 15:10   220 views