Aerosmith love <3 - Il forum italiano!

Rock e belle donne: le più sexy sono le figlie degli Aerosmith, Facciamo un po' di Gossip u.ù

« Older   Newer »
  Share  
~»DragonFly
view post Posted on 13/10/2010, 09:44




Secondo la rivista Esquire, la donna vivente più sexy del pianeta è la trentenne Minka Kelly, fidanzata del campione di baseball Derek Jeter e figlia del chitarrista degli Aerosmith, Rick Dufaye. Un’altra figlia supersexy, quindi, per una rock band che ha visto associare molto spesso il proprio nome ad un’altra bellissima fanciulla. Stiamo parlando di Liv Tyler (seconda foto), figlia di Steven Tyler, nome d’arte di Stephen Victor Tallarico, il cantante e leader.

Da bambina si chiamava Liv Rundgren, dal cognome del compagno di sua madre, Todd Rundgren. A 11 anni scoprì la verità sulle sue origini notando che Mia Tyler, la figlia di Steven Tyler le assomigliava come una goccia d’acqua. E da allora prese il cognome di suo padre.

http://cronacaqui.it/12/10/2010/rock-e-bel...erosmith-foto/#

---
Ovviamente, Dufaye è l'ex chitarrista degli Aerosmith, quello che ha sostituito Whitford tra l'81 e l'84.
Pur di fare gossip, lasciano la gente male informata u.ù




Ah, questa notizia l'ho messa così, tanto per :ahah:

 
Top
xiram
view post Posted on 13/10/2010, 11:04




Ecco perchè continuavo a pensare che la notizia era sbagliata...Quello non è più il chitarrista...Ma sti giornalisti certe volte sbagliano alla grande... :angry:
 
Top
~»DragonFly
view post Posted on 13/10/2010, 11:08




Mah, più che sbagliare credo l'abbiano fatto di proposito xD
Sai, per dare quei titoli sensazionali tipo quello che hanno dato a quest'articolo u.ù
Certo non sarebbe stato di grande effetto dire 'Le più sexy sono una figlia di un ex degli Aerosmith e una figlia di uno (ancora per poco) della formazione attuale' xDDD

Non li sto giustificando, ma spero che sia sul serio per questo e non perchè hanno trovato la laurea nel'ovetto Kinder :angioletto:
SPOILER (click to view)
Buono :Q_


Edited by ~»DragonFly - 13/10/2010, 14:13
 
Top
†KillerDevil†
view post Posted on 13/10/2010, 13:12




Liv nUn se batte, Minka (che minchia di nome) bella ragazza si, ma niente in confronto a Liv ç__ç

SPOILER (click to view)
Si molto buono =Q__________
 
Top
~»DragonFly
view post Posted on 13/10/2010, 13:15




CITAZIONE (†KillerDevil† @ 13/10/2010, 14:12)
Liv nUn se batte, Minka (che minchia di nome) bella ragazza si, ma niente in confronto a Liv ç__ç

SPOILER (click to view)
Si molto buono =Q__________

Eh... che poi sarà che sotto sotto sono donna anche io xD ma non le vedo sexy o.ò
Cioè, Liv è stupenda, senza dubbio! E anche la Minka, là, pure è una gra bella ragazza!
Però i loro faccini li vedo così dolci che a pensarle sexy quasi mi si rovina un'adolescenza :*_*:
SPOILER (click to view)
mamma che errorone avevo commesso nel post precedente O_O
Speriamo che nessuno se ne sia accorto :angioletto:
 
Top
†KillerDevil†
view post Posted on 13/10/2010, 13:30




giusta osservazione! di fatti si esprimono sempre indicando la parola sexy che a me fa pensare a tutt'altro che alla loro innocenza, ora che mi ci fai pensare -_- ma bella e dolce non esiste più??

SPOILER (click to view)
io me ne sono accorta -_- e ti perdono ma gli altri non so, credo ti mandano a mettere il borotalco sotto la pancia dell'ippopotamo -_-
 
Top
~»DragonFly
view post Posted on 13/10/2010, 13:34




Mi dispiace cara Lale, ma l'hai voluto tu -_-
Ora sarò costretta a cancellarti la memoria image

Ma non temere, farò tanti di quegli errori che neppure ne sentirai la mancanza :angioletto:

xD
 
Top
6 replies since 13/10/2010, 09:44   293 views
  Share