Aerosmith love <3 - Il forum italiano!

La mia esperienza all'heineken

« Older   Newer »
  Share  
xiram
icon12  view post Posted on 16/9/2010, 14:15




La mia giornata all'Heineken Jammin Festival


Sabato 3/07 sveglia alle 6:00 , siamo arrivati al parco san giuliano alle 7:30 passate, c'era non molta gente e le entrate erano 2 , credo dopo 1 oretta ci siamo resi conto che era l'entrata sbagliata perchè da li entravano solo quelli con abbonamento, allora ci siamo spostati e scavalcato le transenne e ci siamo ritrovati per fortuna vicino all'entrata, i cancelli dovevano aprire alle 10:00 il caldo iniziava a farsi sentire e si moriva in mezzo a tutta quella gente, i cancelli li aprono quasi mezzora dopo non so come non sono svenuta morivo di caldo...Aperti i cancelli la gente anzi gli animali hanno iniziato a spingere davvero tanto fino a che io stavo per essere schiacciata, la sensazione più brutta che io abbia mai provato, non respiravo più quei maledetti se ne fregavano altamente, fino a che non ho piantato un urlo e anche mio marito. allora mi hanno fatto spazio, siamo entrati ed è iniziata la corsa per andare al palco erano un paio di chilometri arrivata a metà non ce l'ho più fatta a correre avevo una fitta al fianco, e ho mollato , perchè convinta che ormai c'era troppa gente e non ce l'avrei mai fatta ad arrivare nell'area riservata a poche persone sotto al palco,siamo arrivati e senza rendermene conto eravamo sotto al palco, non proprio alle transenne ma vicini, però siamo entrati e i tizi all'entarata ci avevano detto che i braccialetti ce li avrebbero dati dopo...Non è andata cosi , hanno distribuito i bracciali ancora alla gente fuori e noi dentro senza bracciale non potevamo uscire perchè i bracciali erano esauriti e chi usciva era fuori, allora più della metà della gente era bloccata li e pensare che i bagni erano a pochi metri dopo le transenne, comunque ci siamo sistemati con un telo molto grande e si sono aggregati 2 ragazzi e una ragazza per la prima parte della giornata, intanto cercavamo di capire come fare per poter avere i braccialetti, alla fine hanno usato le fasciette per elettricista, ma nemmeno quella siamo riusciti a prendere, ad un certo punto hanno aperto le transenne facendo entrare tutti in un area riservata a pochi , allora mi sono iniziata a preoccupare perchè avevo paura che si riempisse troppo e che mi avrebbero schiacciata di nuovo, ma dopo un po di ore hanno chiuso di nuovo e se uscivi ti mettevano una X con il pennarello assurdo!!!!!!!!!!!!
Il caldo era davvero pesante 36 gradi mi sentivo davvero rimbambita nonostante avessi cappellino e ombrello ma era troppo afoso, alle 15:00 hanno iniziato a cantare un gruppo italiano LE CARTE mi sono piaciuti , non erano male, dopo mezzora hanno suonato i PLAN DE FUGA , non mi hanno colpito , infatti ero stanca e mi sono seduta , e dopo di loro arrivano LA FAME DI CAMILLA per me orribili e inascoltabili, si erano accordati gli strumenti malissimo....Dopo si sono esibiti gli STEREOPHONICS si non male ma giusto quelle 4 canzoni, la gente non li ascoltava molto poi con il caldo era davvero difficile rimanere allegri , e la gente non partecipava, fino a che il cantante stupido ha fatto qualche nota di WALK THIS WAY degli AEROSMITH e la gente si è svegliata ed elettrizzata, lui credo deluso ci ha regalato un bel FUK OFF!!!!Vabbè , dopo di loro la musica e la giornata ha ripreso vita, con i CRANBERRIES , suonato e cantato bene, anche se io non li ascolto molto devo dire che Dolores canta bene, ma io era già emozionata al pensiero che dopo di loro entravano gli AEROSMITH, alle 21:50 si è abbassato il telo nero con il loro logo stampato, ed è entrato Tyler cantando Love in Elevetor, io non potevo crederci credo di aver pianto per almeno 15minuti mi sembrava impossibile che dopo 13 anni sono riuscita a vederli, un emozione unica e indescrivibile ancora adesso faccio fatica a realizzare.Il concerto è stato spettacolare, rock puro all'ennesima potenza, e nonostante i suoi 62 anni ha cantato da Dio , e si muoveva come un ragazzino,era proprio come lo immaginavo in ogni gesto e movimento identico a como lo vedevo in foto , una persona carismatica e che sa come far impazzire il pubblico, e poi Joe Perry con la sua chitarra è stato spettaccolare, e quanto il batterista ha lanciato le bacchette e si è messo a suonare a mani nude, una cosa davvero artistica, tutto il gruppo ha dato il meglio di se, io sono davvero felice, se ci penso mi emoziono ancora, ho realizzato un sogno, STEVEN TYLER quando è andaro via ha detto CI VEDIAMO chissà magari torneranno.
La mia unica delusione è stata che ero davvero stanca a pezzi un dolore fortissimo alla schiena e non ero al meglio per il concerto, quando sono arrivati loro ero davvero distrutta, e poi per la prima volta ho maledetto il fatto che sono bassa, vedevo poco. mi sono distrutta i polpacci a stare sulle punte,ma ne è valsa la pena.

Qualche foto ^_^










 
Top
sunrise.
view post Posted on 16/9/2010, 14:21




un'ora di viaggio, wow si vede che abitavi vicino, che fortuna *-* sono contenta per te che sei potuta stare vicino al palco =) stupendo concerto.

CITAZIONE
lui credo deluso ci ha regalato un bel FUK OFF!!!!

ah davvero? si vede proprio che non ero molto attenta xDDD
 
Top
xiram
view post Posted on 16/9/2010, 14:27




CITAZIONE (sunrise. @ 16/9/2010, 15:21)
un'ora di viaggio, wow si vede che abitavi vicino, che fortuna *-* sono contenta per te che sei potuta stare vicino al palco =) stupendo concerto.

CITAZIONE
lui credo deluso ci ha regalato un bel FUK OFF!!!!

ah davvero? si vede proprio che non ero molto attenta xDDD

Mi sa che col caldo che c'era pochi erano lucidi...
Comunque abito a torino e avevo prenotato l'albergo a mestre ^^
 
Top
sunrise.
view post Posted on 16/9/2010, 15:05




oddio allora abiti addirittura più lontano di me XDDD
ho capito tu non sei andata in macchina XD
 
Top
xiram
view post Posted on 16/9/2010, 18:58




CITAZIONE (sunrise. @ 16/9/2010, 16:05)
oddio allora abiti addirittura più lontano di me XDDD
ho capito tu non sei andata in macchina XD

Sono partita il venerdi con mio marito, e sono ripartita poi domenica ma siamo andati in auto , avevo prenotato mesi prima l'albergo a mestre, però poi per andare al parco siamo andati in bus, e per trovarlo il bus ci abbiamo messo parecchio perchè non era segnalato niente ....
 
Top
LaPiratessa
view post Posted on 17/9/2010, 09:27




CITAZIONE (xiram @ 16/9/2010, 19:58)
CITAZIONE (sunrise. @ 16/9/2010, 16:05)
oddio allora abiti addirittura più lontano di me XDDD
ho capito tu non sei andata in macchina XD

Sono partita il venerdi con mio marito, e sono ripartita poi domenica ma siamo andati in auto , avevo prenotato mesi prima l'albergo a mestre, però poi per andare al parco siamo andati in bus, e per trovarlo il bus ci abbiamo messo parecchio perchè non era segnalato niente ....

Infatti a mio avviso la segnaletica era abbastanza scadente ...

leggendo il tuo resocoto mi sono emozionata di nuovo ... e mi succede ogni volta che ripenso a quel telo che scende ... sarà che 12 anni di attesa (nel mio caso) sono davvero davvero tanti!
Ps: anche io ho maledetto la mia altezza!!!
 
Top
xiram
view post Posted on 17/9/2010, 10:46




[/QUOTE]
Infatti a mio avviso la segnaletica era abbastanza scadente ...

leggendo il tuo resocoto mi sono emozionata di nuovo ... e mi succede ogni volta che ripenso a quel telo che scende ... sarà che 12 anni di attesa (nel mio caso) sono davvero davvero tanti!
Ps: anche io ho maledetto la mia altezza!!!
[/QUOTE]

Ii li seguo da 13 anni ed e stata la prima volta che li ho visti, e ancora stento a crederci.Chissà se li rivedremo più, vista la situazione della band in questo momento... :(
 
Top
steven1987
view post Posted on 14/1/2011, 17:25




ma io sono rimasto la dal giorno prima il venerdi sera alle 10!!!! quante zanzareeeeeeeee
 
Top
7 replies since 16/9/2010, 14:15   106 views
  Share