Aerosmith love <3 - Il forum italiano!

9/8/2010 Fort Lauderdale, FL

« Older   Newer »
  Share  
_Anto
view post Posted on 14/9/2010, 20:52




vi volevo far vedere alcune foto del concerto...
ci sono stata il 9 agosto... a Fort Lauderdale, vicino Miami... quando avevo visto che nel tour c'era quella data... non ho potuto non andarci.. il posto era a 10 min da casa e ovviamente non potevo perderli, è la prima volta che li ho visti...
ero emozionatissima.. non riuscivo a crederci... ci sono andata da sola, appena arrivata pensavo di aver sbagliato posto O.O non sembrava gente da concerto degli Aerosmith!! i tipici americani.. con birre e patatine fritte in mano.. le donne sembravano che andavano a ballare.. con i tacchi!(: c'erano tantissime famiglie.. bo non lo so non me l'aspettavo così... ma è stato semplicemente STUPENDO. non ho fatto altro che stare tutto il concerto con la pelle d'oca.. saltando urlando e cantando.
vicino a me c'erano delle persone addirittura sedute... come fate a stare sedute ad un concerto degli aerosmith??la cosa positiva è che i posti erano assegnati.. quindi non avrei avuto problemi se mi schiacciavano o altro(come mi è sempre successo haha) e il posto era anche abbastanza vicino.. è stato il concerto più bello che abbia mai visto. veramente sono dei grandi.. bravi pazzi e belli!:D :aero1:

ecco alcune foto.. (:


































spero vi piacciano.. (:
e questa è la scaletta delle canzoni che hanno suonato!


1.Train Kept A-Rollin'
2.Love in an Elevator
3.Falling in Love (is Hard on the Knees)
4.Livin' on the Edge
5.What It Takes
6.Pink
7.Last Child
8.Cryin'
9.Drum Solo
10.Come Together
11.Joe Perry Guitar Battle
12.Red House
13.I Don't Want To Miss a Thing
14.One Way Street
15.Sweet Emotion
16.Baby, Please Don't Go
17.Draw the Line
18.Chip Away the Stone
19.Dream On
20.Walk This Way

 
Top
†KillerDevil†
view post Posted on 14/9/2010, 21:51




Io sono senza parole O.O

le foto sono bellissime Steven impeccabile come sempre,altrettanto l'esperienza :*_*: ehm hai una casa a Miami?
 
Top
LaPiratessa
view post Posted on 14/9/2010, 22:44




Foto meravigliose! grazie per averle postate!!
 
Top
steven1987
view post Posted on 16/9/2010, 10:52




GRAZIE :)
 
Top
sunrise.
view post Posted on 16/9/2010, 13:39




ma che figataaa beata te **
SPOILER (click to view)
ma tu abiti a miami? *___________*
 
Top
4 replies since 14/9/2010, 20:52   51 views
  Share