Aerosmith love <3 - Il forum italiano!

Gli autografi più costosi del rock, Aerosmith al terzo posto!

« Older   Newer »
  Share  
Fra Tyler
view post Posted on 28/2/2010, 16:26




CITAZIONE (PinkRockVanilla @ 28/2/2010, 14:49)
Nemmeno io li amo... l'unica persona a cui l'ho "chiesto" è stato Steven anche se non me l'ha fatto su un foglio di carta, ma bensì sulla bandiera che avevo realizzato per lui da mostrare durante i concerti! Ora infatti ne dovrò fare un'altra perchè questa è autografata con il mio nome (anche se storpiatissimo ahahaha) e la tengo gelosamente custodita! :*_*:

Gli altri che ho mi sono stati fatti spontaneamente e ne sono molto gelosa sono di Michael e Janet Jackson e James Brown, ma quest'ultimo fu un regalo di un amico giornalista... ;)

e anche io custodisco gelosamente la mia bandiera italiana vale :) è appesa in camera da 3 anni e non ha mai cambiato posizione :) poi va bhe io sono stata ingorda e da steven mi sono fatta fare un altro autografo su un pezzo di carta qualsiasi XD

per quanto riguarda la ragazza che si è fatta tatuare l'autografo di steven, la conosco :) ci siamo riviste forse una volta dopo parigi ad un concerto dei big ones... e devo ammettere che anche io se perdo completamente la testa potrei farmi autografare il braccio o la gambe, dove vuole insomma XD, da steven :)
 
Top
»A c e;
view post Posted on 1/9/2011, 02:20




CITAZIONE (PinkRockVanilla @ 26/2/2010, 20:09) 
Joe è un altro che non si fa mai vedere... ha proprietà magiche di uscire ed entrare in tenuta invisibile :sisi:

Come le sue sigarette che spuntano dal nulla :sisi:

Magic Eoj :mammina:

CITAZIONE (PinkRockVanilla @ 27/2/2010, 00:38) 
CITAZIONE (†KillerDevil† @ 26/2/2010, 21:18)
Quindi quello più disponibile nella band è solo Steven??

No il più tranquillo in assoluto è Joey (vero Francesca?! :lol: )... poi Brad direi Joe, Steven e Tom :P

Oddio Joey :bava:

Ma io ho sempre pensato Joey-Brad-Tom-Steven-Joe :O

Ah beh ma se si trova Tom in una stradina nascosta e sconosciuta alla faccia della terra le speranze non si perdono :uh:

Ma io mica voglio l'autografo, ho intenzioni "migliori" :sisi:
 
Top
16 replies since 26/2/2010, 02:38   572 views
  Share