Aerosmith love <3 - Il forum italiano!

Gli autografi più costosi del rock, Aerosmith al terzo posto!

« Older   Newer »
  Share  
PinkRockVanilla
icon4  view post Posted on 26/2/2010, 02:38




La rivista Autograph Magazine ha stilato una classifica degli autografi più costosi. A guidare la top-ten è la firma di Elvis Presley, che, secondo l’esperto Roger Epperson, può toccare la cifra di 25.000 dollari. Al secondo posto si classifica l’autografo di Paul McCartney, noto anche per essere abbastanza restio a concedere autografi ai fan. Sul gradino più basso del podio, le firme degli Aerosmith.

image


Nella classifica degli autografi più costosi anche Eric Clapton, Bob Dylan e gli AC/DC.

“Tuttavia – spiega l’Autograph Magazine – bisogna fare attenzione ai falsi. Pertanto consigliamo di rivolgersi a rivenditori con una buona reputazione nella rivendita di autografi”.


Questa la top-ten completa degli autografi più costosi del rock:

1. Elvis Presley
2. Paul McCartney
3. Aerosmith
4. Eric Clapton
5. AC/DC
6. Bob Dylan
7. Jimmy Page
8. Elton John
9. Eddie Van Halen
10. B.B. King.

fonte: http://www.rockout.it/autografi-elvis-pres...ck-rock-452.htm
 
Top
>>FreeDom*
view post Posted on 26/2/2010, 15:36




waaaaa!! *O*

sono davvero così preziosi gli aerosmith?! *O*
 
Top
Fra Tyler
view post Posted on 26/2/2010, 17:09




vale abbiamo una fortuna tra le mani e non lo sapevamo! XD
 
Top
PinkRockVanilla
view post Posted on 26/2/2010, 19:09




Da quello che si capisce la stima si basa proprio sulla disponibilità di determinati autografi (fatta chiaramente eccezione per personaggi defunti) e si ricordo che per esempio a Tom seccava parecchio fare autografi, non che Francesca ed io gliene abbiamo mai chiesti -_- , ma quando stavamo fuori dall'hotel abbiamo visto la sua rezione verso altri "fans" :look: . Joe è un altro che non si fa mai vedere... ha proprietà magiche di uscire ed entrare in tenuta invisibile :sisi:

Francesca io oltre a Steven ho un pratimonio con quelli di Michael ... ne ho venduto uno mesi fa (perchè non me l'aveva fatto personalmente, l'avevo vinto attraverso un concorso) tramite asta in un forum e non ti dico in due giorni a quanto era arrivato... :ph34r:
 
Top
†KillerDevil†
view post Posted on 26/2/2010, 21:18




CITAZIONE
ricordo che per esempio a Tom seccava parecchio fare autografi, non che Francesca ed io gliene abbiamo mai chiesti -_- , ma quando stavamo fuori dall'hotel abbiamo visto la sua rezione verso altri "fans" :look: . Joe è un altro che non si fa mai vedere... ha proprietà magiche di uscire ed entrare in tenuta invisibile :sisi:

Quindi quello più disponibile nella band è solo Steven??
 
Top
PinkRockVanilla
view post Posted on 26/2/2010, 23:38




CITAZIONE (†KillerDevil† @ 26/2/2010, 21:18)
Quindi quello più disponibile nella band è solo Steven??

No il più tranquillo in assoluto è Joey (vero Francesca?! :lol: )... poi Brad direi Joe, Steven e Tom :P cmq dipende anche dalla situazione, a Parigi fuori dall'hotel c'erano un sacco di "cacciatori" d'autografi, paparazzi di ogni tipo quindi era un pò difficile anche per i fans più accanti far capire che si era lì per l'amore della band e non certo per un oggetto d'autografare per poi venderlo su ebay o qualche foto/video da scoop...
Invece ad Amsterdam fuori c'eravamo solo Francesca ed io e Steven si è fermato a parlare con noi senza problemi... però quando si avvicinavano i passanti per fargli firmare qualunque cosa pur d'avere un autografo da un vip, era un pò "seccato", sicuramente ha più piacere a fare due chiacchere che mettersi a firmare roba qualsiasi a gente che non gliene può fregar di meno se non per poter tornare a casa e dire agli amici "oh l'altro giorno ho visto quello che canta in quella rock band... quello là... come si chiama? Quello che sembra il cantante dei Rolling Stones" :mell:
 
Top
~»DragonFly
view post Posted on 28/2/2010, 12:41




Cavolo O.o
Alla fine io non vado matta per questi 'pezzi di carta' xD
Le foto rendono molto meglio le situazioni, i ricordi e la verità xD Perchè gli autografi appunto si possono 'comprare' u.ù

Però diamine se vanno a peso d'oro vuol dire che questi qui se la tirano parecchio! u.ù
 
Top
PinkRockVanilla
view post Posted on 28/2/2010, 14:49




Nemmeno io li amo... l'unica persona a cui l'ho "chiesto" è stato Steven anche se non me l'ha fatto su un foglio di carta, ma bensì sulla bandiera che avevo realizzato per lui da mostrare durante i concerti! Ora infatti ne dovrò fare un'altra perchè questa è autografata con il mio nome (anche se storpiatissimo ahahaha) e la tengo gelosamente custodita! :*_*:

Gli altri che ho mi sono stati fatti spontaneamente e ne sono molto gelosa sono di Michael e Janet Jackson e James Brown, ma quest'ultimo fu un regalo di un amico giornalista... ;)
 
Top
~»DragonFly
view post Posted on 28/2/2010, 14:52




Certo, non è che se mi fanno un autografo lo butto via xD
E poi sulla bandiera è diverso! :*_*: Cioè è qualcosa che hai fatto tu per loro (più per Steven mi pare xD) e il segnetto che lui c'ha impresso sopra è molto più di un semplice autografo :*_*: è la prova che lui l'ha visto e che ne è stato davvero contento!

Oh santa pazienza, quanta invidia :ahah:
 
Top
>>FreeDom*
view post Posted on 28/2/2010, 14:57




waaaaa!!!
Aerosmith!! *O*
 
Top
PinkRockVanilla
view post Posted on 28/2/2010, 15:01




C'è stata una folle :D a Parigi che si è fatta fare l'autografo sul braccio da Steven e il giorno dopo se lo è fatto tatuare!!! :o: :lol: ora si che è una ragazza D'ORO!!! :asd: :P ;)
 
Top
~»DragonFly
view post Posted on 28/2/2010, 15:02




CITAZIONE (PinkRockVanilla @ 28/2/2010, 15:01)
C'è stata una folle :D a Parigi che si è fatta fare l'autografo sul braccio da Steven e il giorno dopo se lo è fatto tatuare!!! :o: :lol: ora si che è una ragazza D'ORO!!! :asd: :P ;)

Ma infatti xD questa si chiama perversione xD
 
Top
>>FreeDom*
view post Posted on 28/2/2010, 15:03




ahahahah! xD beh dai non male come idea! xD
 
Top
aerokekka
view post Posted on 28/2/2010, 15:34




CITAZIONE (PinkRockVanilla @ 28/2/2010, 15:01)
C'è stata una folle :D a Parigi che si è fatta fare l'autografo sul braccio da Steven e il giorno dopo se lo è fatto tatuare!!! :o: :lol: ora si che è una ragazza D'ORO!!! :asd: :P ;)

mica male come idea...
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 15:44
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
908
Location:
Dallo studio degli Aerosmith

Status:


CITAZIONE
No il più tranquillo in assoluto è Joey (vero Francesca?! :lol: )... poi Brad direi Joe, Steven e Tom

ç_____ç eh ma che sfigata che sono! xD
 
Web  Top
16 replies since 26/2/2010, 02:38   572 views
  Share