Aerosmith love <3 - Il forum italiano!

Consiglio please!!!

« Older   Newer »
  Share  
StevenTiAmo86
icon9  view post Posted on 25/7/2009, 15:18




Allora, vi espongo subito il mio cruccio: :uhm:
ho deciso che questo inverno, quando prenderò la 13esima (spero arrivi presto) mi farò un bel tatoo che DEVE ASSOLUTAMENTE riguardare gli Aerosmith. Ho due dubbi esistenziali:
1-cosa mi faccio tatuare?
avevo pensato al logo ma...mmmm...è troppo...scontato. Cioè, forse scontato non è la parola adatta, però secondo me potrebbe essere facilmente confuso! ...non vorrei mai che mi dicessero "oh, ti sei fatta tatuare un angioletto??? che carino!!!" :angry: poi ho pensato al viso di Steven e l'idea mi ha rallegrata fin da subito, perché Steven per me è molto importante! ....primo consiglio: secondo voi è troppo volgare un tatoo del genere su una ragazza? voi cosa mi proporreste?

2 dubbio esistenziale: se devo fare un tatuaggio voglio che si veda bene! avevo pensato di farlo sull'avambraccio...avete altri posti da suggerirmi?

Ahimé sono una testardona :pazienza: e se mi metto in testa una cosa la devo fare...solo che vorrei altre opinioni per non risultare volgare o oscena come la signorina bionda che ci ha fregato Steven!
Un bacione a tutte!
 
Top
MauroSmith
view post Posted on 25/7/2009, 18:30




Io ho 4 tatuaggi e tutti riguardanti gli Aerosmith,2 per braccio.Sul destro ho la scritta grande,senza logo,cioè le ali,e la scritta mama kin.Sul sinistro ho la scritta più piccola,stavolta con il logo,e la scritta dream on.Comunque,il viso di steven è una bella idea,perche è il simbolo di questo gruppo,e del rock in generale,anzi quasi quasi ci faccio un pensierino anche io.
 
Top
Fra Tyler
view post Posted on 25/7/2009, 21:11




ciao!
beh io a gennaio ho fatto mi sono tatuata il logo degli aerosmith con la scritta dream on... se gli altri lo confondono con un angioletto, problemi loro... l'importante è che tu sappia cosa sia e che cosa significa per te... ti dico così perchè in molti trovano "stupido" farsi tatuare il logo di una band... ma bisogna imparare a fregarsene degli altri perchè la pelle e il corpo sono miei ;)

questo è il mio tatuaggio

image


per il viso di steven per quanto mi riguarda io sono un po' scettica a farmi tatuare il volto di un personaggio sul corpo... prima di tutto per gusto personale e secondo perchè è difficile rimanere fedeli al volto reale, in particolare quello di steven che ha dei lineamenti molto particolari secondo me... ho visto persone sul forum americano con tutuati il volto di steven o joe e a dirla tutta... fanno abbastanza "schifo"... poi se trovi un tatuatore bravissimo allora lì la scelta dipende da te :)
spero di averti aiutata in qualche modo
 
Top
..:: HeDeLiN ::..
view post Posted on 26/7/2009, 10:28




uhm hai fatto bene a chiedere consiglio! ^^ così bene o male ti schiarisci un poco le idee! ^^

i tatuaggi sono una cosa stupenda! *ç* io li ho sempre adorati (soprattutto quello di Tom **) e se vuoi un mio consiglio, come già prima ti ha suggerito Francesca, fregatene di ciò che la gente dice o pensa... e non lo dico tanto per dire, ma lo dico perchè ormai la gente è tutta stupida! e infine quello che dice sono solo stupidate!

come vedi siamo ben pochi ad apprezzare, mentre gli altri non fanno che criticare u.u nemmeno gli animali si comportano così!
comunque sulla scelta del tatuaggio io escluderei il volto di Steven, non perchè sia brutto ma, sempre come già citato da Francesca x°D, potrebbero tatuartelo in maniera orrenda! infine è come fare un ritratto solo che se sbagli sei finita! x°D

quindi io opterei per:
il logo *ç*
il logo con suscritto il titolo della tua canzone preferita (naturalmente degli aerosmith)
oppure il logo con la scritta Dream On! *ç* quello è davvero stupendo! **

poooi u.u io credo che le posizioni più adatte ad un tatuaggio sono 2:
le braccia oppure il fondoschiena 8ma non sulle chiappe! x°D)


FELICE DI AVERTI AIUTATA! :)
 
Top
†KillerDevil†
view post Posted on 26/7/2009, 13:03




Oppure se vuoi puoi dare un'occhiata Qui
 
Top
StevenTiAmo86
view post Posted on 28/7/2009, 15:21




grazie a tutti dei consigli gioie!!! ora vedrò un po' che fare...non vedo l'ora di far vedere al mondo qual è la vera musica da ascoltare! :uh: ho fatto pure la rima! ho visto alcuni tatoo con la faccia di Steven...mi spiace ammetterlo ma sono orrendi! :sick: o me lo fanno come si deve oppure opterò per forza per il logo come avete detto voi perché un obrobrio del genere sulla pelle non lo voglio...me lo porterò appresso per sempre e non vorrei dovermene vergognare a morte!!! :cioè: bacissimi e grazie ancora!!! :smak:
 
Top
..:: HeDeLiN ::..
view post Posted on 29/7/2009, 10:27




okay dai! ^^ allora mi raccomando facci sapere la scelta!

prego prego! ^^
 
Top
StevenTiAmo86
view post Posted on 15/9/2009, 16:02




Rieccomi!!! Ho finalmente scelto il mio tatuaggio, dopo aver parlato con una ragazza di un negozio che mi ha spiegato un po' di cose e che mi ha parlato di prezzi!
ho deciso di farmi tatuare il logo, in bianco e nero, e di farlo sull'avambraccio in modo che comunque sia in un posto "accessibile"! Lo farò questo inverno quando prenderò la tredicesima e, sempre se ne sarò capace, vi posterò un paio di foto! mi dispiace aver dovuto abbandonare l'idea di farmi tatuare il viso di Steven, ma ho paura che facciano una schifezza e ho paura che poi, con l'età, la pelle diventi cadente e il mio bel Steven si trasformi in un mezzo mostro!
grazie ancora per i consigli, mi sono stati davvero utili! Un bacione a tutte!!!
 
Top
Jessicasmith_Tyler
view post Posted on 15/9/2009, 16:09




CITAZIONE
Rieccomi!!! Ho finalmente scelto il mio tatuaggio, dopo aver parlato con una ragazza di un negozio che mi ha spiegato un po' di cose e che mi ha parlato di prezzi!
ho deciso di farmi tatuare il logo, in bianco e nero, e di farlo sull'avambraccio in modo che comunque sia in un posto "accessibile"! Lo farò questo inverno quando prenderò la tredicesima e, sempre se ne sarò capace, vi posterò un paio di foto! mi dispiace aver dovuto abbandonare l'idea di farmi tatuare il viso di Steven, ma ho paura che facciano una schifezza e ho paura che poi, con l'età, la pelle diventi cadente e il mio bel Steven si trasformi in un mezzo mostro!
grazie ancora per i consigli, mi sono stati davvero utili! Un bacione a tutte!!!

Io farò la stessa cosa ma sul polso :aero1:
 
Top
PinkRockVanilla
view post Posted on 26/2/2010, 23:43




Sono curiosa... l'hai più fatto il tattoo?
Io ne ho uno, ma non ha niente a che vedere con gli Aerosmith, ce l'ho all'interno del polso, un sole a sette punte e due anni fa c'ho fatto mettere intorno tre stelle... è da circa un anno che ho deciso di "ampliarlo", ma per un motivo o per un altro non ci vado mai... damn :( ! E pensare che il nuovo disegno che ho in mente mi coprirebbe tutto l'interno del braccio... ROCK'N'ROLL!!!!!! :rock!:

 
Top
steven1987
view post Posted on 6/9/2010, 21:17




IO MI SONO TATUATO OGGI LA SCRITTA LET THE MUSIC DO THE TALKING ;) SUL BRACCIO sinistro
 
Top
10 replies since 25/7/2009, 15:18   764 views
  Share