Aerosmith love <3 - Il forum italiano!

il vostro materiale aero....(solo originale)

« Older   Newer »
  Share  
steven1987
view post Posted on 25/6/2008, 18:49




elencate tutti i vostri cd-dvd e altro sugli aerosmith solo originale ..e il vostro 1 cd
 
Top
»Fly
view post Posted on 25/6/2008, 19:23




:<-<: Tu lo fai apposta vero? :*_*:
Sei cattivo sei :*_*:
Uffa :cry:

Va be' io che elenco a fa xD
Tutto rigorosamente scaricato da internet!!! xD
Benedirei eMule :*_*:

Però ce li ho 2 cd xD Almeno quelli -_-
Big ones, che è stato in assoluto il primo (mai comprato un cd originale in vita mia xD) ed è stato quasi un miracolo trovarlo!!! :*_*: Ero felicissima giuro :*_*:
E l'altro Nine Lives :sisi: Quello senza I don't wanna e così via :ahah:
 
Top
DemondSlayer
view post Posted on 25/6/2008, 19:43




Ho soltanto Nine Lives originale -_- Un poster... e abbasta

Purtroppo rientrando nei miei tanti gruppi preferiti.. ho dovuto prendere poco su di loro, avevo già casa invasa de cd, maglie,poster degli Ac/Dc e Slayer...
 
Top
***TyLeRiNa***
view post Posted on 25/6/2008, 19:58




Gli unici cd originali che ho sono proprio quelli degli Aerosmith: Just push play, O!Yeah Ultimate Aerosmith Hits, Nine Lives.. per il resto W Emule e i programmi di Mtv sugli Aerosmith!!

Ale hai un poster degli Aerosmith?dammi il tuo indirizzo di casa, vengo da te a rubartelo!! ATTENTAxD
 
Top
DemondSlayer
view post Posted on 25/6/2008, 20:02




CITAZIONE
Ale hai un poster degli Aerosmith?dammi il tuo indirizzo di casa, vengo da te a rubartelo!! ATTENTAxD

:ahah: mesa che stasera metto l'allarme

Non è tanto grande -_- poi mio cugino ''inspiegabilmente '' ha strappato un pezzettino del poster image ma per il resto è ok xD
 
Top
»Fly
view post Posted on 25/6/2008, 20:05




Io una volta rubai dai giornali che mettono nelle sale d'attesa dai dentisti un poster degli Aero :*_*:
Mia mamma se ne accorse e mi fece posare la refurtiva dicendo che a 17 queste cose non si possono fare più -_-

:fiore:
 
Top
DemondSlayer
view post Posted on 25/6/2008, 20:15




nuuuuuu io in sala d'attesa dalla dottoressa avevo visto un articolo su jo.. prima ho emesso un urlo -_- tutti che me guardavano... poi piano piano ho strappato il pezzetto di giornale con l'aiuto della borsetta de 'mammà' xD
 
Top
»Fly
view post Posted on 25/6/2008, 20:16




Quello di Joh me lo so riuscita a fregare perchè la mamma non m'aveva visto :ahah:

Non mi è complice in queste cose -_- xD xD xD
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 21:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,926

Status:


Beh,tanta roba...anche perchè io sentivo già gli Aero in un periodo in cui Internet nemmeno c'era!

Allora,l'elenco è lungo,spero di non dimenticare nulla:

Studio Album:

Aerosmith
Get Your Wings
Toys In The Attic
Rocks
Draw The Line
Night In The Ruts
Rock In a Hard Place
Done With Mirrors
Permanent Vacation
Pump
Get a Grip
Nine Lives
Just Push Play
Honkin' On Bobo

Live:

Live!Bootleg
Complete Classics Live!
A Little South Of Sanity

Raccolte:

Gems
Pandora's Box (Cofanetto con 3 CD)
Pandora's Toys
Big Ones
Made In America (EP con 6 canzoni)

Singoli:

Falling In Love
Hole In My Soul
Pink
I Don't Want To Miss a Thing

Altro:
Air America Soundtrack (C'è "Love Me Two Times",cover dei Doors presente nella colonna sonora del film)

Spero di non aver dimenticato nulla,semmai lo aggiungerò!

Primo CD:Nine Lives

Edited by Polster - 25/6/2008, 22:23
 
Top
»Fly
view post Posted on 25/6/2008, 21:22




Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :*_*:
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 21:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,926

Status:


:D
 
Top
DemondSlayer
view post Posted on 25/6/2008, 21:25




mammamia *_____________*

polster e Steven siete da invidiare -_- :ahah:
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 22:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,926

Status:


:D

Ah dimenticavo...ho anche un libretto con una breve biografia del gruppo e i testi di tutte le canzoni sino a Get a Grip.

Le ultime raccolte però non le ho più acquistate...non lo sò,mi prendeva male spendere tanti soldi per avere canzoni che in realtà già avevo negli altri CD,se si eccettua qualche inedito o qualche B-Side...cmq sia la mia collezione di CD originali è molto vasta,e comprende molte band e molti artisti...certo con l'avvento dell'adsl ho un pò rallentato il ritmo degli acquisti,però è chiaro che se un CD mi piace particolarmente,va a finire che lo compro...diciamo che l'adsl aiuta a non prendersi delle delusioni e ad andare sul sicuro,prima mi scarico il CD,poi se mi piace e vale la pena inserirlo nella mia collezione,lo prendo!
 
Top
steven1987
view post Posted on 25/6/2008, 22:49




be ora tokka a me skusa fly..tvb

classic aerosmith....aerosmith live 30th july 1993.....rock this way......done with mirrors..........get a grip.........nine lives 1 edizione.....draw the line........permanet vacation..........classic live volume 1.......gems........hole in my soul..........devil s got a new disguise...big ones (cartonato).toys in the attic....rocks,........honkin on bobo.....get your wings.......train kept a rolling......rock in hard place....live at las vegas......classic live volume 2... just push play.......AEROSMITH.....pump.......big ones doppio cd.....o yeah(ed.limitata)nine lives 2uscita........night in the ruts.....live bootleg....littele of sanity......greatest hits 1973-88......live in concert(ultra rare).....young lost antology........clasic live complete.....mad bad e dangerus............aerosmith collection2000....pandoras box.little of sanity ed limitata.......trasmission......the very best of aerosmith.......get a grip (raro).pandoras toys....PASSIAMO AI DVD
beck in the saddle.....the making of pump.you gotta move......live in japan..permanet vacation.......I MIEI LIBRI

AEROSMITH DALLE ORIGINI A ARMAGGENDON.....TESTI E STORIA DAL 70...89....STORIA DROGHE FINO ALL 85....I MIEI LP........
DRAW THE LINE..PUMP....TOYS IN THE ATTIC .. GEMS....DONE WITH MIRRORS........AEROSMITH....CLASSIC LIVE1 ....CLASSIC LIVE 2...........LIVE BOTTLEG .....PERMANET VACATIONNIGHT IN THE RUTS.......GET A GRIPGET YOUR WINGS...BIG TENINCH RECORD....E UNA MAGLIA TUOR MONDIALE 1994......il mio 1 cd permanet vacation ke ne pensate??
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 23:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,926

Status:


Ah ecco...adesso che mi ci fai pensare,ho anche due VHS:"The Making Of Pump" e "Video Scrapbook" (Serie di filmati ed interviste che risalgono ai primi anni della carriera degli Aero,diciamo dall'inizio sino alla riunione con Perry e Whitford)...più la registrazione bootleg del Live che fecero a Milano nel 98 se non sbaglio (ok questa non conta come materiale ufficiale,ma ce l'ho!)...se non ricordo male dovrei avere anche un Live dei Guns N'Roses dove Tyler e Perry raggiungono sul palco Axl e soci per fare un paio di pezzi (Mamakin e Train Kept a Rollin' se non ricordo male).
 
Top
77 replies since 25/6/2008, 18:49   1417 views
  Share