Aerosmith love <3 - Il forum italiano!

Posts written by Polster

view post Posted: 7/7/2010, 21:19 Concerto all'Heinekein - SWEET EMOTION.
















CITAZIONE (PinkRockVanilla @ 7/7/2010, 22:16)
Grazie per i video :)

Prego! ;)
view post Posted: 6/7/2010, 20:49 Concerto all'Heinekein - SWEET EMOTION.
A Mestre c'ero anch'io...più che un festival è stata una battaglia di 12 ore circa con le zanzare (ho perso il conto delle punture che ho addosso) e il caldo torrido...per non parlare dei prezzi esagerati,dei bagni,della scarsa possibilità di reperire un pò d'acqua per rinfrescarsi un pò e dei km da percorrere per spostarsi da una parte all'altra del parco (anzi,della palude)...insomma,un bel 0 all'organizzazione.

Avrei anche da ridire sulla scelta delle band proproste sul main stage...personalmente,Aerosmith esclusi,mi sono divertito di più sul second stage con le band emergenti selezionate da rock tv,però questa più che una critica è una semplice osservazione personale dettata da quelli che sono i miei gusti musicali.

Detto questo,finalmente ho coronato il mio sogno di vedere gli Aerosmith dal vivo almeno una volta...che dire,loro sono stati grandissimi,in particolare mi ha impressionato Steven Tyler...davvero non perde un colpo!

Ho fatto anche un bel pò di video (13 pezzi)...ero piuttosto lontano eh,però l'audio è più che discreto...se vi fa piacere vederli magari li posto...
view post Posted: 18/8/2009, 22:30 Steven poses with a fan - ~Steven Tyler
Sembra proprio messo maluccio...certo da sta foto dimostra 20 anni di più di quelli che ha realmente...ma sarà perchè sta male...poi lo trovo anche molto più magro del solito...non che sia grasso di solito eh,ma qui lo trovo proprio deperito...
view post Posted: 18/8/2009, 22:25 LIL' WAYNE DISSES AEROSMITH SINGER, STEVEN TYLER. - ~Steven Tyler
In parole povere,dice che i bianchi non sanno cantare,e che Steven Tyler è il peggiore di sempre di quelli che ha sentito cantare l'inno nazionale...
view post Posted: 16/8/2009, 11:36 il vostro materiale aero....(solo originale) - SWEET EMOTION.
Sì...l'unico peccato è che è un Guitar Hero della vecchia generazione,dove si può giocare solo con la parte di chitarra.
view post Posted: 15/8/2009, 10:40 Aerosmith's Ten Worst Moments - SWEET EMOTION.
Eh...che vuoi farci...io se fosse possibile vorrei cancellare quel periodo della storia degli Aerosmith...non sò perchè in quel periodo si erano buttati su cose così banali...voglio dire,non regge neanche il discorso del voler far soldi,visto che ce li avevano già e facevano cmq concerti da tutto esaurito...magari c'entrano qualcosa le pressioni e le politiche della casa discografica,sennò non si spiega...cmq sia,io piuttosto che pezzi scadenti (come la maggior parte di quelli del periodo 98/2004) o raccolte e live vari,avrei preferito che avessero fatto un CD in cui reinterpretavano i loro classici degli anni '70,con arrangiamenti e mezzi tecnici più moderni...credo ne sarebbe venuto fuori una figata,e poi almeno si dava modo anche alle generazioni più giovani di far conoscere i loro pezzi storici...invece di sentirsi dire:"ah gli Aerosmith?Ah sì li conosco,quelli di Armageddon"...cioè insomma,se si è arrivati a questa situazione,un pò è colpa anche degli Aerosmith stessi purtroppo...
view post Posted: 15/8/2009, 10:25 il vostro materiale aero....(solo originale) - SWEET EMOTION.
...aggiungo Guitar Hero Aerosmith a quanto scritto in precedenza...è divertentissimo impersonare Joe Perry! :D

Poi la tracklist è ben fatta...fuori I Don't Want To Miss a Thing e i pezzi commerciali di Just Push Play (l'unico pezzo presente è Beyond Beautiful,pezzo che tra l'altro grazie al gioco ho rivalutato...ma probabilmente era solo che non l'ho più riascoltato,Just Push Play non è un CD che rimetto volentieri nel lettore),e molto spazio per i brani degli anni '70!

Rock On!!!
view post Posted: 14/8/2009, 08:21 Comunicato ufficiale sull'annullamento del tour - AIN'T THAT A BITCH.
Aerosmith Regretfully Announce Cancellation of Remainder of Summer Tour




It is with great regret that AEROSMITH are canceling the remainder of their summer tour, it was announced today.



Due to injuries STEVEN TYLER sustained last week when he fell from the stage during a concert in Sturgis, SD, doctors have advised the lead singer to take the time to properly recuperate from the accident that resulted in a broken shoulder and stitches to his head. In his current condition, TYLER is unable to tour and the band wants to give him time to get healthy.



Ticket refunds for the rest of the tour dates with special guests ZZ Top will be available at point of purchase.



TYLER fell from the stage during the August 5 show that was part of the Sturgis Motorcycle Rally in Western South Dakota. The mishap occurred while he was dancing during the band's "Love in an Elevator." TYLER was subsequently airlifted to a hospital and then returned to Boston to consult with his own doctors.



AEROSMITH--STEVEN TYLER (vocals), JOE PERRY (guitar), BRAD WHITFORD (guitar), TOM HAMILTON (bass) and JOEY KRAMER (drums)--want to thank all their fans for their incredible ongoing support and understanding at this time.



"Words can't express the sadness I feel for having to cancel this tour," says JOE PERRY. "I would like to thank our loyal fans for sticking by us through thick and thin and all the good energy they are sending our way. We hope we can get the Aerosmith machine up and running again as soon as possible. I sure am going to miss playing with ZZ Top just as I'm sure the fans are going to miss seeing them playing with us as well. Hope to see you sooner than later." JOE adds, " My hat's off to our crew for putting up with this crazy stop and start tour. In my estimation, it was one of the best looking and best run tours we've ever had. Us road dawgs will meet again. May your wheels keep turning and your load in's stay smooth."



"All of us here in the AEROSMITH organization and all of the people who contribute to making our shows possible are in a state of shock,"



BRAD WHITFORD says. "We never anticipated this tour coming to such a swift and unfortunate ending. Our thoughts and prayers go out to Steven for a speedy recovery and return to good health."


Traduzione

Gli Aerosmith annunciano con rammarico la cancellazione del tour

E' stato annunciato oggi che gli Aerosmith con grande rammarico si vedono costretti a cancellare le restanti date del loro tour estivo.

Dopo l'incidente occorso a Steven Tyler la settimana scorsa a Sturgis (frattura della spalla e diverse ferite sulla testa),i dottori hanno consigliato a Steven di prendersi un periodo di riposo per recuperare pienamente.Nella condizioni in cui versa attualmente,Steven Tyler è impossibilitato a tenere concerti,per cui la band ha deciso di fermarsi per dare tempo a Steven di riprendersi.

I biglietti saranno rimborsati.

Steven Tyler è caduto dal palco durante lo show del 5 Agosto a Sturgis,nel South Dakota,mentre stava ballando sulle note di "Love In an Elevator".
Steven è stato in seguito trasportato per via aerea in ospedale,salvo poi fare ritorno a Boston per consultarsi con i suoi medici personali.

Gli Aerosmith ringraziano i fans per il supporto e la comprensione.

Dice Joe Perry:"le parole non bastano per esprimere la tristezza che mi provoca dover cancellare questo tour.Voglio ringraziare i nostri fans per il supporto e l'energia che ogni volta ci trasmettono.Speriamo di poter tornare a fare concerti il prima possibile.Certamente mi mancherà poter suonare con gli ZZ Top,e sicuramente ai fans mancherà vedere loro insieme a noi.Spero ci rivedremo presto."-aggiunge poi-"Tanto di cappello alla nostra Crew.A parer mio,è stato uno dei migliori tour che abbiamo avuto per quanto riguarda l'organizzazione e l'aspetto degli show.Ci incontreremo ancora,nel frattempo,vi auguro ogni bene."

"Tutti noi qui negli Aerosmith,dalla band all'organizzazione,e tutte le persone che hanno reso gli show possibili,siamo in uno stato di shock."

Brad Withford afferma:"Mai avremmo pensato che questo tour si sarebbe concluso in questo modo così sfortunato.I nostri pensieri e le nostre preghiere sono per Steven,con la speranza che si riprenda presto e torni ad essere in buona salute."

Edited by Polster - 14/8/2009, 14:16
view post Posted: 12/8/2009, 21:01 Kurt Cobain,15 anni fa morì un mito - ~E' tutta altra musica!
Non sono mai stato un fan di Kobain e dei Nirvana...non lo sò...è come se quando sento le sue canzoni mi trasmettesse la sua rabbia,il suo malessere,il suo "male di vivere"...emozioni forti ma negative...io nella musica cerco altro...sicuramente è parte integrante della storia del rock e lo rispetto...però del periodo del Grunge preferivo sicuramente altre band,tipo i Soundgarden.
view post Posted: 12/8/2009, 12:52 Band femminili - ~E' tutta altra musica!
CITAZIONE (im_the_sun @ 12/8/2009, 11:02)
CITAZIONE (Polster @ 11/8/2009, 23:24)
Cmq ci tenevo a precisare una cosa...con gli Alice In Chains i Lacuna Coil hanno fatto un tour (anzi,più che un tour era una specie di festival itinerante,sul genere dell'Ozzfest) insieme in Australia a Febbraio di quest'anno(con anche Nine Inch Nails e tante altre band),però non hanno collaborato per il CD...

Ma... :uhm: io ho sentito sta cosa dalla voce di Cristina su Virgin Radio! :mell: che storia è? :mell:
:blink:

Guarda...sinceramente è la prima volta che la sento anche io sta storia...adesso questa intervista su Virgin non l'ho sentita,però è vero che in altre interviste sia lei che Andrea han raccontato qualche aneddoto dei tour,ed han parlato anche degli Alice In Chains,ma cmq non di una collaborazione diretta per il CD...però boh,mi pare strana sta cosa della collaborazione,anche perchè quando sono andati in tour con gli Alice In Chains a Febbraio,il CD era già stato registrato da un pezzo (lo avevano registrato nell'estate 2008 in California,anche se poi è uscito solo ad Aprile 2009 per via di non meglio precisate politiche della loro casa discografica)...cmq,chiederò a chi di dovere riguardo sta cosa con gli Alice In Chains,poi ti farò sapere!

E' vero cmq che Cristina ha collaborato lei con altri grandi artisti,sia rock che non...innanzitutto il progetto Rezophonic,con i quali spesso si esibisce anche dal vivo,ed ha registrato dei pezzi anche con Megadeth,Alter Bridge,Apocalyptica e Franco Battiato.

Per quanto riguarda i Rezophonic,anche Andrea Ferro (voce maschile) e Marco Biazzi (chitarra) collaborano,invece Cristiano Mozzati,il batterista,ha collaborato con Pino Scotto per un pezzo del suo ultimo CD.

CITAZIONE (..:: HeDeLiN ::.. @ 12/8/2009, 13:27)
oddiooooo!
Avril lavigne è una delle tantissime "cantanti" che odioooooo!

non si crede solo rock..ma addirittura PUNK! -.-" dio santo mi fa solo ridere perchè è una cantante per le solit 14/15enni esaltate che si credono punk oppure rockettare solo perchè ascoltano questa sottospece di cantante!
e tale e quale è Hannh Montana!
le odioooooooo! >////<

Gira su youtube un video di Avril Lavigne che canta un pezzo dei System Of a Down...cioè,na roba raccapricciante...oltretutto,dal vivo neanche sà cantare...

Edited by Polster - 12/8/2009, 14:37
view post Posted: 11/8/2009, 22:24 Band femminili - ~E' tutta altra musica!
CITAZIONE (im_the_sun @ 11/8/2009, 20:36)
Io non ho mai seguito molto i Lacuna Coil, però quest'ultimo cd mi è capitato di ascoltarlo tutto e l'ho molto apprezzato! ho poi scoperto che si sono avvalsi della collaborazione degli Alice in Chains per registrarlo ( :*_*: ).
Gli Evancescence... mah come ha detto Polster, avevano avuto molto successo col primo cd e mi erano piaciuti i singoli estratti, ma niente più...

Non seguo molto il rock/metal femminile perché devo avere impiantata nel cervello l'idea malsana che quel genre di musica debba essere fatta da uomini >.<

Oh...sono contento che ti sia piaciuto il nuovo dei Lacuna Coil...sai,essendo un loro sostenitore da ormai sette anni mi fa sempre piacere quando qualcun altro si avvicina alla lora musica.

Cmq ci tenevo a precisare una cosa...con gli Alice In Chains i Lacuna Coil hanno fatto un tour (anzi,più che un tour era una specie di festival itinerante,sul genere dell'Ozzfest) insieme in Australia a Febbraio di quest'anno(con anche Nine Inch Nails e tante altre band),però non hanno collaborato per il CD...per il CD i Lacuna Coil si sono avvalsi della collaborazione di Don Gilmore,noto produttore USA (che in passato ha lavorato con Linkin Park e Pearl Jam,ma anche con artisti pop,come i Duran Duran o la stessa Lavigne).

Per quanto riguarda il rock fatto dalle donne...beh anche io prima avevo una visione abbastanza "maschilista" del Rock...però proprio grazie ai Lacuna Coil ho iniziato ad apprezzare anche,come dire,il "lato femminile" del Rock,e adesso ascolto anche altre band con presenze femminili al loro interno.
view post Posted: 9/8/2009, 10:50 Band femminili - ~E' tutta altra musica!
CITAZIONE (..:: HeDeLiN ::.. @ 9/8/2009, 09:49)
invece io sono tutto l'opposto! x°D
i lacna coil mi piacciono un sacco nonostante di loro non abbia nemmeno un cd! xD è molto bella la canzone "I like it"

mentre gli evanescence sono stati il mio primissimo gruppo! ora non li ascolto più di tanto perchè il loro posto è stato occupato dai mitici e assolutamente migliori di tutti AEROSMITH! ùù

Sì...I Like It è un bel pezzo...ma sul CD nuovo cmq di buoni pezzi ce ne sono parecchi...solo che boh...manca un pò quell'atmosfera che c'era nei CD precedenti e che mi aveva in un certo senso "fatto innamorare" di loro...ma ci stà,del resto ci stà che provino a cambiare stile,sennò va a finire che riciclano sempre le stesse idee...cmq è un buon CD,senza dubbio,e I like It è uno dei pezzi migliori del CD...avercene di band così in Italia!
Cmq se ti riesce prova ad ascoltare anche i pezzi dei loro CD precedenti...ci sono dei brani stupendi,credimi!

Degli Evanescence ricordo che fecero il botto con quel gran bel pezzo che è Bring Me To Life...poi altri 3/4 singoli molto azzeccati...però un loro CD intero non l'ho ascoltato mai.

Già che stiamo proponendo band femminili o cmq con voce femminile,vi lascio i link ai video di due altre band italiane con voce femminile,anche se cmq diversissime tra loro come stile:

Belladonna
https://www.youtube.com/watch?v=Fq0FAcfScMQ

Nasty Tendency
https://www.youtube.com/watch?v=bCliy3GYhsw
view post Posted: 8/8/2009, 15:30 Band femminili - ~E' tutta altra musica!
Beh sui Lacuna Coil sono di parte...ormai li seguo da diversi anni...certo con l'ultimo CD hanno cambiato molto il loro stile...per me tutto sommato è un buon CD e lo ascolto con piacere,però manca un pò quell'atmosfera che i Lacuna Coil erano riusciti a creare nei precedenti lavori e che tanto li caratterizzava.

Per quanto riguarda gli Evanescence...li consoco troppo poco per giudicare,però sicuramente hanno azzeccato dei buoni pezzi nel corso degli anni.
view post Posted: 8/8/2009, 03:25 Steven Tyler cade dal palco...durante un esibizione - AIN'T THAT A BITCH.
CITAZIONE (Fra Tyler @ 8/8/2009, 00:26)
spalla rotta e punti per una ferita alla testa e alla schiena... cmq già dimesso dall'ospedale, ma a quanto pare... tour finito... prima lo hanno fatto vedere anche al tg1
e mi dispiace ammetterlo, perchè amo gli aerosmith più di qualsiasi altra cosa... non vedo un bel futuro per i nostri boyz

(IMG:https://i189.photobucket.com/albums/z213/fr..._fall_exp_3.jpg)

Beh prendiamo il lato positivo...magari col fatto che sono costretti a cancellare il tour,appena si riprendono un attimo sia Steven che Tom possono avere più tempo per ultimare il CD nuovo...
131 replies since 1/7/2004