Aerosmith love <3 - Il forum italiano!

Concerto all'Heinekein

« Older   Newer »
  Share  
†KillerDevil†
view post Posted on 10/7/2010, 12:36




Ragazziiii grazie infinite per averci raccontato le vostre esperienze, le foto e soprattutto i video :*_*: siete magnificiiiiii
 
Top
Fra Tyler
view post Posted on 10/7/2010, 13:33




qui c'è il link con le mie foto di venezia.. ve ne posto solo alcune come per quelle di parigi ;)

http://s189.photobucket.com/albums/z213/fr...estival%202010/

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image










e questi sono i video :)









 
Top
LaPiratessa
view post Posted on 10/7/2010, 13:53




Grazieeee!!^^
 
Top
†KillerDevil†
view post Posted on 12/7/2010, 22:42




Voglio i pantaloni di Steven *O* grazieeeeee

piccolo ot

Ho sentito che nel conceto dei rammstein che si è tenuto a Verona, danno dei pass per i backstage in modo da incontrare la band. Domandina con risposta xD a chi li danno sti passsss?? a delle ragazze seminude petto stratosferico che sono lì per sbaglio... che rabbia in questo mondo funziona cosi, se sei un semi z....a passi se no t attacchi -_- ok basta ciao
 
Top
LaPiratessa
view post Posted on 21/7/2010, 19:57




Pics da http://virginradio.it/


image

image

image

image

..continuo tra poco! ^_^
 
Top
LaPiratessa
view post Posted on 21/7/2010, 23:45




Questa è l'unica "non mossa" che ho avuto modo di scattare ...

image Click Image to Enlarge Image Hosting

putroppo portare la reflex era troppo rischioso per via dei controlli!:(
 
Top
Fra Tyler
view post Posted on 22/7/2010, 00:20




alla fine non controllavano nemmeno le borse... noi siamo entrati anche con gli ombrelli e molte delle persone che conoscevo avevano fotocamere professionali e videocamere :)
 
Top
´ Claire
view post Posted on 22/7/2010, 16:40




a me invece hanno controllato lo zaino... addirittura ha controllato che i cosi del ghiaccio non fossero troppo duri o_o
 
Top
xPuggiox
view post Posted on 22/7/2010, 18:47




CITAZIONE (†KillerDevil† @ 12/7/2010, 23:42)
Domandina con risposta xD a chi li danno sti passsss?? a delle ragazze seminude petto stratosferico che sono lì per sbaglio... che rabbia in questo mondo funziona cosi, se sei un semi z....a passi se no t attacchi -_- ok basta ciao

ai concerti degli Hinder funziona così :uh:
 
Top
LaPiratessa
view post Posted on 22/7/2010, 19:58




CITAZIONE (´ Claire @ 22/7/2010, 17:40)
a me invece hanno controllato lo zaino... addirittura ha controllato che i cosi del ghiaccio non fossero troppo duri o_o

Anche a me hanno controllato lo zaino! Avevo un asciugamano dentro e hanno guardato anche lì! Invece lo zaino del mio ragazzo è stato controllato in modo molto blando
 
Top
nageki
view post Posted on 26/7/2010, 22:40




a me ed a mia sorella hanno solo tastato il fondo dello zaino e basta, mentre ad altri hanno fatto buttare via addirittura Autan, protezione solare ed ombrelli O_o
 
Top
xPuggiox
view post Posted on 27/7/2010, 14:50




CITAZIONE (nageki @ 26/7/2010, 23:40)
a me ed a mia sorella hanno solo tastato il fondo dello zaino e basta, mentre ad altri hanno fatto buttare via addirittura Autan, protezione solare ed ombrelli O_o

a me hanno solo tastato la borsa... per fortuna che avevo 4 bottiglie ghiacciate di acqua :mell: potevo uccidere chiunque... :lol:
 
Top
im_the_sun
view post Posted on 13/8/2010, 09:29




anche non essendo potuta andare al concerto, posso dire di averlo visto u.u perché una persona molto cara mi ha recuperato i video di tutte le canzoni che hanno suonato e me li ha fatti vedere :*_*: ovviamente è tuuta un'altra cosa rispetto l'esserci stata, però meglio di niente ;)
 
Top
58 replies since 5/7/2010, 12:27   744 views
  Share