Aerosmith love <3 - Il forum italiano!

Concerto all'Heinekein

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/7/2010, 21:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,926

Status:


Ecco i miei video:










 
Top
PinkRockVanilla
view post Posted on 7/7/2010, 21:16




Grazie per i video :)
 
Top
view post Posted on 7/7/2010, 21:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,926

Status:


















CITAZIONE (PinkRockVanilla @ 7/7/2010, 22:16)
Grazie per i video :)

Prego! ;)
 
Top
electra84
icon1  view post Posted on 7/7/2010, 21:28




Che emozione! Uno dei tanti sogni della mia vita si è avverato sabato scorso! è da una settimana che mi riguardo i video del concerto su You Tube per tenere vivo il ricordo..

Ora per completare il sogno mi basterebbe conoscere Steven..

Comunque sulle note di Dream On pelle d'oca ragazzi..
 
Top
*Jacklyn*
view post Posted on 7/7/2010, 21:33




Eccomi qui che descrivo anche io la mia esperienza di sabato.......
Allora.. Parto da casa mia alla mattina presto, arrivo a Mestre solo x le 11.. con una mia amica, anche lei fan, andiamo a guardare il palco..... non c'è molta gente, ok riusciamo ad andar scialle e mangiare quindi stiamo li un po ma dopo un'oretta o due ci allontaniamo..
alle 14 torniamo la e... no, non si può più entrare nel primo anello.. "andate al secondo" ci dicono... andiamo ma... "eh no eh, è il mnio compleanno ed io voglio guardare Steve nelle palle degli occhi" dico alla mia amica.. e così contando su un po ad uno della security riusciamo ad entrare (non odiatemi voi che invece non siete riuscite, non ho nè contato palle nè tanto meno lecchinato il culo, non sono il tipo :B): )
entriamo ed il caldo ovviamente è esagerato, ma noi ci attacchiamo alle transenne, dalle quali non mi sono più staccata....non importa che fossi laterale cavolo ero in prima fila!!!!!!!!!!!!! :wub:
il pomeriggio segue tra varie band.. e finalmente ecco i Cranberries, sono anche una loro fan... e allora io mi dico "manca sempre meno, aiutoooo"
tuttavia in quei momenti li degli inutili cretini che fanno??? iniziano a sedersi dietro i miei talloni, appoggiati!!!!! ma si sarà idioti nella vita cazzarola!!!!!!!! :angry:
Ed ecco il tanto atteso momento...... gli Aerosmith sul palco!!!!!!!!!!!!!!!! io non ci credevo, il mio cervello si diceva "hai davanti delle leggendeeee"
il concerto segue sempre meglio, mi scateno e piango... e poi Steven viene davanti a meeee..... in quel momento credo di aver piantato tante di quelle robe insensate da esser passata x pazza.........
poi insomma va beh i miei pezzi preferiti....ma il bello viene dopo:
torno in hotel dove arrivo x l'una e mezza: alle due e mezza decido di andar a fumare una sigaretta giù, l'adrenalina è troppa! chi vedo giù????
il tour bus e lo staff degli Aerosmith!!!!! ho pensato "sarà domani"
ecco ragazzi non fate mai come me: il giorno dopo non sono riuscita a beccarli causa treno!!!!!!!!!!!! :cry:
devo dire che però sono felicissima di quel che ho vissutoooooo :wub:


domani vi posto le foto....... :smak:

Edited by *Jacklyn* - 8/7/2010, 12:46
 
Top
xPuggiox
view post Posted on 8/7/2010, 13:56




CITAZIONE (PinkRockVanilla @ 7/7/2010, 18:42)
Nu non sò nemmeno chi sono! :huh: Roxxzone invece lo conosco, volevo fare la girl del mese anni fa, ma avete silurato la sezione proprio quando sono arrivata io! BUAHAHAHAHHA :D

Grazie per i complimenti per il report ^_^

haha credo che il mio capo silurò la sezione proprio per mancanza di ragazze! :mammina:
 
Top
nageki
view post Posted on 8/7/2010, 21:59




Eccomi ci sono anche io !!!!

Io e mia sorella siamo partite con un pullman organizzato per l'occasione ma siamo arrivate tardissimo (12) perché 1) uno del pullman non si faceva vedere ed abbiamo dovuto aspettarlo anche se alla fine non é venuto e 2) i cartelli con le direzioni per l'heineken sembravano bigliettini per copiare durante un compito in classe, così nessuno li ha visti e ci siamo persi .. alé :D oltretutto una volta arrivati ci hanno fatto parcheggiare a km di distanza, una pacchia insomma :mell:

Dentro siamo state salassate in quanto a cibo ed acqua. Ho pagato 2€ mezzo litro di acqua, 5€ un panino (e ne avevo portati da casa solo che cacchio c'era un profumino di salsiccia!! lol) e ne volevano 4.60 per una red Bull quando al supermercato la pago 1.20€ ! che razza di ladri, ma tanto é sempre così, pensate che a Gardaland mezzo litro di Fanta l'ho pagata 5€ :sick:

Devo confessare che non stavo benissimo quindi nel pomeriggio sono crollata sul mio telo e per fortuna all'ombra, dopodiché verso le 17 abbiamo girovagato per il parco. Da premettere che ho la pelle tipo cadavere e nonostante i litri di protezione mi sono USTIONATA ed ora perdo brandelli di pelle .. insomma Steven amore, ti porto impresso nel cuore ma ora anche sulla mia schiena :lol:

Vogliamo parlare dei braccialetti? quelli dell'heineken su Facebook avevano detto che sarebbero stati distribuiti in parte all'entrata ed in parte a scaglioni durante il pomeriggio .... bhe sto par de palle! alle 11 stando a quelli della security erano ESAURITI e mi hanno detto che non ne avrebbero dati altri. Ho poi scoperto in seguito che alcuni simpaticoni della sicurezza se li sono intascati e li rivendevano a 15-20€ !!!! io mi sono rotta le balle, ormai iniziavano gli Aerosmith e dopo DECENNI (ho atteso 18 anni per un motivo e per l'altro) non volevo vederli alti una vigorsol! bhe ho avuto una genialata, solo una mente malata come la mia poteva escogitare una cosa simile (sorry non lo racconterò perché visto che funziona come metodo lo utilizzerò a qualsiasi altro live) e ..... le voilà, eccomi nel primo anello direttamente sotto al palco. Mia sorella mi é saltata addosso e mi ha baciata LOL :ahah:

Abbiamo visto tutto BENISSIMO, peccato che i miei video siano privi di audio perché troppo vicini alle casse, infatti per due giorni abbiamo parlato URLANDO :lol:

Sono strafelicissima, ho bubboni di zanzare-elicottero OVUNQUE, sono rossa come Sebastia de "la sirenetta"; ho male ovunque ma cacchio, sono FELICE. Sono stati fantastici, un concerto immenso, meraviglioso e spero sia vero che uscirà in DVD

:B):
 
Top
Shandi
view post Posted on 8/7/2010, 22:15




CITAZIONE (*Jacklyn* @ 7/7/2010, 22:33)
Eccomi qui che descrivo anche io la mia esperienza di sabato.......
Allora.. Parto da casa mia alla mattina presto, arrivo a Mestre solo x le 11.. con una mia amica, anche lei fan, andiamo a guardare il palco..... non c'è molta gente, ok riusciamo ad andar scialle e mangiare quindi stiamo li un po ma dopo un'oretta o due ci allontaniamo..
alle 14 torniamo la e... no, non si può più entrare nel primo anello.. "andate al secondo" ci dicono... andiamo ma... "eh no eh, è il mnio compleanno ed io voglio guardare Steve nelle palle degli occhi" dico alla mia amica.. e così contando su un po ad uno della security riusciamo ad entrare (non odiatemi voi che invece non siete riuscite, non ho nè contato palle nè tanto meno lecchinato il culo, non sono il tipo :B): )
entriamo ed il caldo ovviamente è esagerato, ma noi ci attacchiamo alle transenne, dalle quali non mi sono più staccata....non importa che fossi laterale cavolo ero in prima fila!!!!!!!!!!!!! :wub:
il pomeriggio segue tra varie band.. e finalmente ecco i Cranberries, sono anche una loro fan... e allora io mi dico "manca sempre meno, aiutoooo"
tuttavia in quei momenti li degli inutili cretini che fanno??? iniziano a sedersi dietro i miei talloni, appoggiati!!!!! ma si sarà idioti nella vita cazzarola!!!!!!!! :angry:
Ed ecco il tanto atteso momento...... gli Aerosmith sul palco!!!!!!!!!!!!!!!! io non ci credevo, il mio cervello si diceva "hai davanti delle leggendeeee"
il concerto segue sempre meglio, mi scateno e piango... e poi Steven viene davanti a meeee..... in quel momento credo di aver piantato tante di quelle robe insensate da esser passata x pazza.........
poi insomma va beh i miei pezzi preferiti....ma il bello viene dopo:
torno in hotel dove arrivo x l'una e mezza: alle due e mezza decido di andar a fumare una sigaretta giù, l'adrenalina è troppa! chi vedo giù????
il tour bus e lo staff degli Aerosmith!!!!! ho pensato "sarà domani"
ecco ragazzi non fate mai come me: il giorno dopo non sono riuscita a beccarli causa treno!!!!!!!!!!!! :cry:
devo dire che però sono felicissima di quel che ho vissutoooooo :wub:


domani vi posto le foto....... :smak:

Posso decisamente quotare ogni secondo di questo racconto...
Steven davanti a me, a noi...io allungo la mano e lui fa lo stesso!
Pazza di gioia! :wub:
Le ore sotto il sole, le punture di zanzare, le bottiglie d'acqua rovesciate addosso, la mia borsa bagnata erano il minimo per poter provare quelle emozioni! :wub:
Poi tornare in hotel e vedere, dopo una meritata doccia, il bus degli Aerosmith e cercare di beccarli...corri in su e in giù, aspetta una mattinata intera...no non scendevano! :cry:
Chi sa...forse loro erano già andati, forse dovevano ancora andare via...chi lo sa..ci vuole tanta fortuna...ma posso dire che non ho alcun rimpianto...mi sono fatte ore e ore di macchine, ore e ore al sole ma ho visto gli AEROSMITH, la colonna sonora delle mie giornate, quelle leggende che non avrei mai pensato di vedere! :wub: :sbavo:
 
Top
Fra Tyler
view post Posted on 8/7/2010, 23:11




cmq gli aerosmith stavano in hotel a venezia e ci sono ritornati verso le due di notte.. :)
 
Top
PinkRockVanilla
view post Posted on 9/7/2010, 10:35




CITAZIONE (*Jacklyn* @ 7/7/2010, 22:33)
ma il bello viene dopo:
torno in hotel dove arrivo x l'una e mezza: alle due e mezza decido di andar a fumare una sigaretta giù, l'adrenalina è troppa! chi vedo giù????
il tour bus e lo staff degli Aerosmith!!!!! ho pensato "sarà domani"
ecco ragazzi non fate mai come me: il giorno dopo non sono riuscita a beccarli causa treno!!!!!!!!!!!! :cry:
devo dire che però sono felicissima di quel che ho vissutoooooo :wub:


domani vi posto le foto....... :smak:

In quale hotel stavi? Come dice Francesca tutta la band e una parte dello staff stava in un hotel al centro di Venezia. Forse hai visto l'altra parte della crew, quelli che montano il palco per capirsi ;)

Aspettiamo le foto!!! :woot:

Ho fatto una pix anche alla scaletta che mi ha regalato a fine concerto uno della security di Steven senza che gli dicessi niente, visto che quelli di XL me l'hanno chiesta poco fa via facebook! :D

image
 
Top
PinkRockVanilla
view post Posted on 9/7/2010, 11:32




Giulia Salvi di Virgin Radio ha incontrato Steven nel backstage di Mestre. Chi ha facebook può vedere le foto qui

www.facebook.com/album.php?aid=2070304&id=1280056803

a questo link invece altre foto del concerto del 3 Luglio

http://www.melodicamente.com/2010/07/le-fo...-festival-2010/
 
Top
LaPiratessa
view post Posted on 10/7/2010, 08:44




Salve a tutti ...
è stato un concerto meraviglioso..

... purtroppo sono arrivata al parco solo alle 18 e 30 ... visto che abbiamo impegato 2 ore a trovare un parcheggio ... ma cmq ho avuto modo di godermi il concerto dei Cranberries (bravissimi ... Dolores ha una voce a dir poco strepitosa) e poi ....
Quando è stato messo il telone con il logo degli Aerosmith mi sentivo il cuore in gola ... ma è stato quando è partita Love in an Elevator e quel tendone è caduto sull'urlo di Steven che davvero mi sono sentita morire!!!!!!
Ero alla destra del palco ... non vicinissimo, ma cmq meglio di quanto pensassi, vista l'ora in cui sono arrivata!Sono riuscita a vedere il tutto abbastanza bene... specialmente quando il mio ragazzo mi prendeva in braccio... mi sembrava di vivere un sogno ...e tutt'ora non riesco a crederci ... Steven ... davanti a ME!!!
Ho cantato per tutto il tempo .... tranne I don't want to miss a thing ... perchè le lacrime non volevano smettere di scorrere!!!!
Comunque è stato un concerto spettacolare e a cui non pensavo di poter partecipare ... avevo perso le speranze! E invece il mio ragazzo mi ha fatto questo meraviglioso regalo di compleanno! Non smetterò mai di ringraziarlo perchè mi ha permesso di realizzare un sogno lungo 12 anni!

Ps: 5 giorni dopo il concerto ho avuto 2 esami all'università nello stesso giorno .... 30 e lode x 2!!! Se Steven fa questo effetto portentoso, devo vederlo in tour più spesso!!!

Vi allego un pò di video:
www.youtube.com/watch?v=Ypk0osDd6yw
www.youtube.com/watch?v=UyvMjaNiFHw
www.youtube.com/watch?v=vp7IYfGKmSc
www.youtube.com/watch?v=GkyMwd-GCek
www.youtube.com/watch?v=eUQhmP0s3Sg
www.youtube.com/watch?v=yl9iJIWKiog
www.youtube.com/watch?v=JvIcdgu53ds
www.youtube.com/watch?v=UDJJLzWv38M
www.youtube.com/watch?v=lSpayNSxOjk
www.youtube.com/watch?v=KTxITLbH7wQ
www.youtube.com/watch?v=1whrGwY1FM4
 
Top
massimiliano75
view post Posted on 10/7/2010, 11:57




CITAZIONE (~»DragonFly @ 6/7/2010, 12:34)
CITAZIONE (massimiliano75 @ 5/7/2010, 23:56)
ho caricato delle foto della giornata sul mio myspace www. myspace.com/max75crow (gia impostato visibile a tutti) non sono il massimo xo dai e sempre un ricordo.

Max perchè non le posti anche qui da noi? *v*

ecco alcune foto della serata... ^_^ peccato che non sono riuscito ad avvicinarmi di piu

SPOILER (click to view)
 
Top
LaPiratessa
view post Posted on 10/7/2010, 12:03




Sono bellissime, grazie per averle postate!
 
Top
Shandi
view post Posted on 10/7/2010, 12:11




CITAZIONE (LaPiratessa @ 10/7/2010, 09:44)
Ps: 5 giorni dopo il concerto ho avuto 2 esami all'università nello stesso giorno .... 30 e lode x 2!!! Se Steven fa questo effetto portentoso, devo vederlo in tour più spesso!!!

Mi sa davvero che sia il suo effetto! A me due giorni dopo è arrivato in 30! :D

Concerto magnifico...una settimana fa...a pensarci mi viene una malinconia estrema! :( :cry:
 
Top
58 replies since 5/7/2010, 12:27   744 views
  Share