Aerosmith love <3

Reply
Non so se sia un problema serio ma...
view post Posted on 8/10/2009, 13:58

Se la mia chitarra, che io accordo, tre volte Barbaro, Kriss indiano

Group: Aerosmith true fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 13:41

...mi sa che ci sono due che si chiamano "Rag Doll", oppure qualcuno mi ha "rubato" il profilo utente!
Cioè, sono rientrata oggi sul forum tutta contenta :angioletto: perchè non sono potuta venire per molto tempo...e scopro che c'è qualcuno che si chiama come me :punizione: e che molti chiamano "nene", come se fossi io...ma non sono io... :doh:

Potreste spiegarmi che succede? :look:

Comunque ne approfitto per dirvi che sono tornata! :)
Un bacione a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smak:

image ~ giu; ©

"I don't think I'm easy to talk about. I've got a very irregular head. And I'm not anything that you think I am anyway." Syd Barrett
imageimage Rock'n'Roll
image
image

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 16:07

Millennium Member

Group: Admin

Status: Utente anonimo

Effettivamente c'è un pò di confusione... ma mi sembra che ne avevamo parlato in un altro topic, dove Hedelin ha cambiato nick e se per caso a te dava fastidio ma appunto tu non c'eri per dire se andava bene o meno che lei avesse lo stesso nick. Se la cosa ti crea problemi dillo nessun problema spero anche per ..:: HeDeLiN ::.. ma nessuno ha preso il tuo posto soltanto un fatto di omonimia ^^

Comunque bentornata :smak:

image
image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/10/2009, 16:14

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 16:41

ops! mi sento presa in considerazione ^^" xD

dunque io ho cambiato nickname ed effettivamente ho sbagliato a non chiederti nulla dato che è simile al tuo, però non penso di essere soprannominata "nene" O.o x°D

comunque guarda ora cambio il nickname e tutto si risolve tanto per me non ci sono problemi! ùù anzi volevo pure cambiarlo! xD

comunque BENTORNATA! *OO*

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/10/2009, 17:05

Se la mia chitarra, che io accordo, tre volte Barbaro, Kriss indiano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 13:41

Oddio ma figuratevi!!!!!!!! Mamma mia non avrei scatenato sta polemica se lo avessi saputo!! :doh: scusate!!! :angioletto:
Comunque no ora che lo so figurati nessun problema!!!!! :) Era solo che (come dico sempre non me ne intendo di forum) credevo che qualcuno fosse entrato col mio profilo...(credevo fossero i terzi... xD)
Comunque "Rag Doll" non è mica una mia proprietà! Figuratevi!! Può usarlo chi vuole!! :peace:

Grazie del bentornata! :angioletto:

image ~ giu; ©

"I don't think I'm easy to talk about. I've got a very irregular head. And I'm not anything that you think I am anyway." Syd Barrett
imageimage Rock'n'Roll
image
image

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 12:48

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 16:41

ma siiiiiii!
ùù non importa! ^^ Rag Doll dal principio è il tuo nickname e io non dovevo "rubartelo" ùù
scusami tanto! comunque ora tutto risolto! =)=)=)

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
4 replies since 8/10/2009, 13:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Consigli per gli acquisti xD
Iniziative. Arrivederci!/Gemellati. Affiliati.
Le nostre iniziative <3
Save the rock! Defendemos l'alegria!
************** Progetto NO WARS! Iniziativa NO RACISM & SAVE*THE*CHILDREN Anti distruzione del pianeta! Unisciti a noi! *.: sIMPLY bLInk 182 :.*{©the OriGiNaL!} Image Hosted by ImageShack.us Photobucket
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~ Adoring James McAvoy » KING FOR A DAY - kappa's portfolio tunonpuoientrare Giappone&Telefilm&Cucina MichaelSheenItalia Queen Are The Champions Forum Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us About:Blank [Il Forum] Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us

Skin designed by Sbrinzo. Thanks to Skin Factory.