Aerosmith love <3 - Il forum italiano!

La vostra canzone preferita...

« Older   Newer »
  Share  
viale marx
view post Posted on 14/4/2011, 07:54




.....e come volevasi dimostrare sono due giorni che sto in fissa per Lord of the things e combination!!:)
 
Top
°Very_Chan°
view post Posted on 14/4/2011, 20:31




Io mi sto fissando con Hole in my soul :D
 
Top
xiram
view post Posted on 14/4/2011, 21:43




La canzone che più mi da emozioni è Dream on , e poi tante altre e eat the rich la trovo stupenda perchè credo che rispecchi davvero tanto lo stile degli aerosmith.Ce l'ho pure come suoneria al cellulare, ovviamente solo il rif di chitarra :D:D
 
Top
viale marx
view post Posted on 15/4/2011, 09:42




CITAZIONE (xiram @ 14/4/2011, 22:43) 
La canzone che più mi da emozioni è Dream on , e poi tante altre e eat the rich la trovo stupenda perchè credo che rispecchi davvero tanto lo stile degli aerosmith.Ce l'ho pure come suoneria al cellulare, ovviamente solo il rif di chitarra :D:D

Hai perfettamente ragione..eat the rich rispecchia in tutto e per tutto il sound aerosmith.è un pezzo che adoro..dovrebbero farla sentire molto di piu sia in radio che in tv anche perchè il videoclip è forte.
 
Top
;Ruby
view post Posted on 15/4/2011, 23:02




Aghh, non saprei... la scelta cade tra Lick and a promise, Seasons of wither, Sick as a dog e No more no more. DD:
 
Top
viale marx
view post Posted on 18/4/2011, 09:03




CITAZIONE (;Ruby @ 16/4/2011, 00:02) 
Aghh, non saprei... la scelta cade tra Lick and a promise, Seasons of wither, Sick as a dog e No more no more. DD:

ottimi gusti ragazza di palermo... ^_^ ^_^
 
Top
RagDollM
view post Posted on 17/7/2011, 11:19




La canzone che adoro da sempre è I don't wanna miss a thing...avevo circa 9 anni quando vidi Armageddon e me ne innamorai subitissimo^^ poi ovviamente sono tutte stupende =D
 
Top
»A c e;
view post Posted on 25/7/2011, 13:18




CITAZIONE (viale marx @ 18/4/2011, 10:03) 
CITAZIONE (;Ruby @ 16/4/2011, 00:02) 
Aghh, non saprei... la scelta cade tra Lick and a promise, Seasons of wither, Sick as a dog e No more no more. DD:

ottimi gusti ragazza di palermo... ^_^ ^_^

anche io sono una ragazza di Palermo e__e

Comunque non ho una canzone preferita, mi piacciono TUTTE :Q______________________________
 
Top
Crazy Steven=Crazy Joe
view post Posted on 9/5/2012, 20:56




DEVO DIRE CHE VADO A PERIODI... Per esempio, ora mi piace molto Monkey On My Back e Dude (Looks Like A Lady) perchè sono molto energiche, ma quella che mi ha fatto innamorare del loro sound è stata WALK THIS WAY... Con la chitarra è strasuperextrasuperbella da suonare! Comunque sono belle tutte, ripensandoci... :aero1:
 
Top
38 replies since 1/5/2008, 22:01   610 views
  Share