Aerosmith love <3 - Il forum italiano!

La vostra canzone preferita...

« Older   Newer »
  Share  
xPuggiox
view post Posted on 16/8/2009, 17:56




per me è Cryin'.... tanti ricordi, tante notti passate in bianco :cry:

ma anche Fly Away From Here e Fallin in love is hard on the knees ;)
 
Top
DanyTyler
view post Posted on 22/3/2010, 00:35




io le amo tutte (tutte davvero, nessuna esclusa) però la mia preferita è Hole In My Soul, seguita da Full Circle e Amazing.... se continuo le scrivo tutte :D :asd:
 
Top
SAMBO87
view post Posted on 11/4/2010, 15:07




Troppo difficile dirne una sola!.....
Posso dire quelle che amo di più, che sono.....

JANIE'S GOT A GUN (il pezzo "run away, run away from the pain yeah..." è a dir poco stupendo!), AMAZING, HOLE IN MY SOUL, TASTE OF INDIA, DREAM ON, SWEET EMOTION, TOYS IN THE ATTIC per la carica che mette, LIVIN' ON THE EDGE.....

Ecco queste sono quelle che amo di più!... Poi ovviamente ce ne sono tantissime altre =P
 
Top
´ Claire
view post Posted on 26/4/2010, 13:04




... tutte :*_*: però quella che mi intriga di più è Angel :*_*: ma alla fine non la considero proprio la migliore... sono tutte fantastiche!
SPOILER (click to view)
in questi giorni sono fissata con Livin' On The Edge per esempio :*_*: (il video *ç*)
 
Top
sanura78
view post Posted on 24/6/2010, 07:42




:angioletto: What it takes prima su tutte... (non è tanto il testo che mi piace ma la melodia e la voce di Steven :smak: )
poi Angel :wub:
e...
ah... Eat The Rich - ascoltata a tutto volume con le casse che saltano sulla ritmica! :rock!:
 
Top
>>FreeDom*
view post Posted on 24/6/2010, 07:51




ora come ora mi sono un po' più allargata ùù (in tutti e due i sensi, purtropppo, TT.TT) e, anche se non sono loro canzoni, mi piacciono un sacco

Back Back train, Jesus is on the mainline, Never loved a girl, eyesight to the blind *ç*

le hanno rifatte benissimo secondo me!

poi ho aggiunto anche Back in the saddle, Last child, Get the lead out, lick and promise e sick as a dog *ç*
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 09:02
Avatar

fottuto mostro a 3 teste

Group:
Joe lover.
Posts:
8,559

Status:


Pink mi ha fatto innamorare...ma ultimamente ho sentito Devil-s Got A New Disguise,e devo dire che e davvero carina.

Poi come dimenticare I Dont Wanna Miss A Thing...bellissima!
 
Top
´ Claire
view post Posted on 10/1/2011, 14:25




mi vedo costretta ad aggiornare il mio elenco :ahah: :*_*:
andando avanti mi sono accorta di amare follemente, oltre che Angel, anche What it takes e Full Circle!
poi va beh c'è la lista XD ma tengo a citare la mitica Cryin'!
 
Top
» A c e ;
view post Posted on 10/1/2011, 16:17




Io non ho una canzone preferita degli ^A^. :ahah:

SPOILER (click to view)
Piccolo spaZZio puBBlicitario: Perché dire Aerosmith quando puoi dire ^A^? Tanto è la stessa cosa! Se non lo capivi prima, sei ignoranteH! :ahah:


Però... Siccooome le canzoni con l'armonica, da piccola, non le ascoltavo (:angioletto:) (colpa di Edoardo Dannato e la sua dannata isola inesistente. :<-<: :punizione:) (scusate, ma Bennato non mi piace. :ahah:) (se qualcuno mi vuole uccidere, lo faccia adesso :angioletto:), e quindi neanche mi facevano ascoltare canzoni come Cryin, Crazy (non è che lì ce ne sia tanta -_-) o Pink, le ho scoperte a soli 11 anni (aw :ahah:) e... Puf. Me ne sono innamorata, e il mio prodotto finale è stato quello che Bennato non mi piace, e non l'armonica. :angioletto:

Oddio, ma che sto dicendo? :uhm:
Cacchio, dovevo solo dire le mie canzoni preferite degli ^A^. :uhm:
Brutta cattiva Martina. :<-<: :punizione:

Dicevo, non ho canzoni preferite degli ^A^. Mi piacciono tutte, TUTTE! :ahah:

Cryin conserva dei bei ricordi però. :cry:
 
Top
´ Claire
view post Posted on 10/1/2011, 19:05




Cryin' è legata praticamente a tutti :*_*:

nooo povero Bennato :ahah: mio papà ha alcuni suoi CD e nei viaggi in macchina li ascoltavamo spesso, è stato parte della mia infanzia, con il gatto e la volpe o l'isola che non c'è :angioletto:
 
Top
°Very_Chan°
view post Posted on 10/1/2011, 21:28




Tutte LoL xD
se sono costretta a scegliere o Dream On o Sweet Emotion o The other side :D
 
Top
ToXicV
view post Posted on 11/1/2011, 01:13




Non saprei proprio cosa scegliere a dirvi la verità... ogni loro canzone mi ricorda qualcosa di bello o di particolarmente emozionante... Crazy è tra le mie preferite, Amazing è qualcosa di unico e Dream on non ha bisogno di commenti, insomma è veramente difficile per me sceglierne una soltanto!
 
Top
» A c e ;
view post Posted on 11/1/2011, 15:36




CITAZIONE (sunrise. @ 10/1/2011, 19:05) 
Cryin' è legata praticamente a tutti :*_*:

nooo povero Bennato :ahah: mio papà ha alcuni suoi CD e nei viaggi in macchina li ascoltavamo spesso, è stato parte della mia infanzia, con il gatto e la volpe o l'isola che non c'è :angioletto:

Sì, è legata a tutti ovviamente. :*_*:

Maccheppoveroeppovero. :asd:
*si mette dietro a Bennato con coltello alla mano*
Eh. Eheh. Ehehe-... Mannooo, mi state scoprendo! :cry:

*toglie coltello*

D:
 
Top
Stratomaster
view post Posted on 28/1/2011, 22:11




ce ne sono troppe...ma la canzone che ha segnato la mia vita è stata What it takes, overall. Un pelo sotto The grind!
 
Top
viale marx
view post Posted on 26/3/2011, 18:03




Ma dai!?! come faccio a rispondere??? è come se qualcuno mi chiedesse di scegliere tra una notte di sesso con C.tzeron o una con Shakira!! come faccio a decidermi?!?!?! sigh...vabbe ci provo...Toys in the attic, dream on, what it takes!! ma domani potrei nominarne altre..
 
Top
38 replies since 1/5/2008, 22:01   610 views
  Share