Aerosmith love <3 - Il forum italiano!

Come li avete conosciuti?

« Older   Newer »
  Share  
°Very_Chan°
view post Posted on 7/1/2011, 18:08




CITAZIONE (» A c e ; @ 7/1/2011, 17:14) 
CITAZIONE (°Very_Chan° @ 6/1/2011, 23:25) 
Io avevo sentito Dream On da piccola e la cantavo sempre (a modo mio naturalmente)

Oddio, già ti ho paragonata a una bambina di 4 anni che si mette a cantare le prime parole della canzone facendo: "EVRITTAAAAAI DETALLUC INDE MIRROOOOOOO" (Every time that I look in the mirror <.< xDDD). xDDD LOOOL

CITAZIONE (°Very_Chan° @ 6/1/2011, 23:25) 
e in seguito ho iniziato a chattare (esisteva PALIOCHAT LOL)

Che cacchio è Paliochat? *-* xDDD

ahahahahah oddio sono sbottataaa hahaha :lollissimo!: facevo anche peggio z__z xD

Paliochat era una chat dove sceglievi la regione e chattavi con quelli della tua regione xD e c'erano anche le zone più importanti di quella regione xD
 
Top
viale marx
view post Posted on 25/3/2011, 16:00




Allora è il mio turno.Anche io li ho conosciuti nel 1997 con la ballata I don't want to miss a thing.Avevo ascoltato quella canzone distrattamente e dal film e la consideravo meravigliosa.Al tempo esisteva un programma sulla tv chiamato the box.Si poteva richiedere di far passare il video del pezzo musicale scelto semplicemente digitando il codice che lo identificava.I don t want era uno dei pezzi che passava piu spesso insieme a Smell like teen spirit dei Nirvana e Pretty Fly degli Off Spring.Così un giorno mi decido a memorizzare il codice e il nome di quel gruppo al primo passaggio del video in tv. AEROSMITH...mai sentiti.Al tempo apparte la musica italiana buona ascoltavo solo i Queen.Così richiesi il video e comprai l'album che lo conteneva:Nine Lives. Non avevo idea che gli aerosmith fossero un gruppo Hard Rock cosi potente e quando ascoltai Nine lives con tutti i pezzi pesanti che contiene rimasi sorpreso!!Mi documentai in giro,comprai altri album biografie ecc e rimasi ancora piu sorpreso di apprendere l età che avevano , che erano un gruppo padre dell heavy mondiale e che avevano influenzato cosi tante band come guns,metallica,motley ecc.Insomma..mi si aprì un mondo.E pensare che oggi c è ancora chi crede che gli Aerosmith siano solo Pink,jaded e I don't want to miss a thing...gli aerosmith sono L Hard Rock e Steven Tyler è semplicemente uno dei piu grandi front-man e cantanti della musica rock di sempre.
Concludo dicendo che,nonostante io abbia un fisico palestrato,non ho mai pensato di seguire la moda del tatuaggio...ma se mai dovessi farmi un tatuaggio sarebbe senz'altro il simbolo degli Aerosmith sulle spalle.Ormai è inutile negarlo..questo gruppo..questi cinque ragazzi.. le loro chitarre di fuoco..l'armonica e i fular di steven..fanno parte della mia vita.Sono grato a dio del fatto che ne gli abusi di alcol e droga,ne i caratteri diversi,ne qualche malattia o suicido strano,abbiano negato a questa band di arrivare fino ad oggi,permettendo a me,un classe 86', di godermeli,conoscerli e vederli dal vivo.cosa che purtroppo non è stato possibile con il grande Freddie Mercury.
GRANDI AEROSMITH! Numeri 1.
:rock!:
 
Top
46 replies since 20/4/2008, 13:31   866 views
  Share