Aerosmith love <3 - Il forum italiano!

Come li avete conosciuti?

« Older   Newer »
  Share  
steven1987
view post Posted on 20/7/2008, 08:53




be io li ho conosciuti 6 anni fa ascoltando nine lives e da li non ne sono + uscito è come la droga
 
Top
Blackouts
view post Posted on 20/7/2008, 09:14




Correva l'anno di grazia 1977 :U_U: e uno sbarbatello rockettaro che decise di ampliare la sua cultura musicale al riguardo, pensò bene di acquistare nella libreria sotto casa l'enciclopedia del rock, uno dei pochissimi strumenti di informazione utili, in un'epoca ancora orfana del web ed altre diavolerie affini. :asd:
 
Top
DemondSlayer
view post Posted on 22/7/2008, 00:36




mmmm bene allora l'esperto sei tu!!! ti ho scoperto :ahah: ah magari potessi tornare indietro negli anni 70 image divertimento puro image
 
Top
»Fly
view post Posted on 26/7/2008, 13:35




CITAZIONE (DemondSlayer @ 22/7/2008, 01:36)
mmmm bene allora l'esperto sei tu!!! ti ho scoperto :ahah: ah magari potessi tornare indietro negli anni 70 image divertimento puro image

:ahah:
SPOILER (click to view)
Addio :matto :uh: xD
 
Top
LaPiratessa
view post Posted on 10/8/2008, 23:58




...non ricordo esattamente l'anno in cui li ho conosciuti perchè canzoni come "crazy" e "dude" mi sono sempre state "familiari"...non sono mai stata una banbina da zecchino d'oro e cristina d'avena! A 4 anni ascoltavo un pò di Madonna e a 6 Michael jackson!
La scintilla vera e propria però è scoccata per merito di una mia amica, loro fan, che mi presto Big Ones... sicuramente una decina di anni fa circa!
Da lì in poi ho cominciato a documentarmi e a comprare i loro album...non tutti putroppo!
Nine Lives, che mi piace da morire, me l'ha regalato quello che poi sarebbe stato il mio (attuale) ragazzo...
ebbene sì, gli Aerosmith mi hanno portato bene anche in amore!
...non potevo poi rinunciare a "Oh yeah!Ultimate Aerosmith Hits"...con una bellissima cover "olografica"(si dice così??) arancio...quel doppio disco mi ha aiutato a superare un periodo un pò pesante della mia vita...
Beh, credo di aver scritto già molto...
Ultima cosa: ovviamente anche Armageddon ha contribuito al consolidamento della mia passione x loro...
 
Top
***TyLeRiNa***
view post Posted on 11/8/2008, 22:35




La mia storia con gli Aerosmith è iniziata quando la sorella di una mia amica mi ha chiesto di scaricarle qualche canzone. Nella lista c’erano Alex Britti, Depeche Mode, Bon Jovi e tra questi gli AEROSMITH… ma che strano nome e pensare che non riuscivo nemmeno a pronunciarlo e scriverlo correttamentexD Comunque dovevo scaricare Crazy, Pink e I don’t wanna miss a thing. Leggendo l’ultimo titolo ho iniziato a fantasticare su questa canzone quando mi si è accesa la lampadina: si trattava della canzone della pubblicità dell’Amaro Montenegro (se così si chiamaxD).
Quante volte l’ho ascoltata quel giorno!!! Era diventata la mia colonna sonora! L’ho imparata subito a memoria come le altre due… Poi pensandoci bene mi sono ricordata anche di Girls of Summer (io e una mia amica la cantavamo in continuazione, inventando anche le parolexD) e così ho deciso di comprare un loro cd, una raccolta. Da lì mi sono resa conto che li adoravo davvero, anche perché mi piaceva molto Steven, ho comprato altri cd che ormai sono abbastanza consumati e mi sono dedicata alla propagandaxD (ho fatto ascoltare gli Aerosmith ad alcune mie amiche e a mia madre anche se già li conosceva… non è riuscita a resistere alla voce di Steven e alla dolcezza di I don’t wanna miss a thing!!!)… da quei giorni sono diventata una AERODIPENDENTE (come mi definiscono a casa!!!)…
Gli Aerosmith sono entrati nel mio cuore qualche anno fa per non lasciarlo mai…


Scusate la lunghezza anche se vi ho salvato... ho omesso molti particolari :<-<: xD
 
Top
Brianna May
view post Posted on 18/8/2008, 11:01




Io ho conosciuto gli Aerosmith perchè il mio primo ragazzo gli ascoltava xD
Poi ho conosciuto una persona speciale *_* che mi ha regalato un cd loro e allora vaaaaai, mi sono piaciuti subito ;)
 
Top
*Freddie92*
view post Posted on 23/8/2008, 11:15




Io una settimana fa! xD
Ho iniziato con "I Dont Wanna Miss A Thing" poi sono andata alla ricerca di altre canzoni.. e quindi sono arrivate Angel, Crazy, Crying, Jude, Pink.. e chi più ne ha più ne metta! :ahah:
Oserei dire che da una settimana a questa parte sono quasi in paranoia! :uh: e il bello è che sono solo all'inizio! xD Prossima conquista.. i cd! *.*
 
Top
frina
view post Posted on 31/1/2009, 15:08




io devo eterna gratitudine a I don’t wanna miss..quando uscì ne rimasi molto colpita. in quel perido tra l'altro passavano molto spesso il video in tv..rimasi quindi molto colpita anche da Steven. ho pensato che la faccenda andasse assolutamente approfondita quindi comprai una raccolta..e fu subito amore :wub:
 
Top
*°*Punkygirl*°*
view post Posted on 6/2/2009, 15:09




Io li ho conosciuti grazie ai Guns N' Roses <3
A 10 anni mi feci regalare per Natale Guitar Hero 3.
2 giorni dopo sbloccai Welcome To The Jungle dei Guns N' Roses e mi innamorai di quella band, quindi andai con Papà a Napoli per cercare una loro biografia.
L'ho comprata e l'ho letta subitissimo. In questa biografia citavano un sacco di volte gli Aerosmith, dicendo che hanno fatto un tour insieme ai Guns e quindi mi sono incuriosita.
Dato che non avevo Internet per mettere Myspace per ascoltare qualche canzone, mettevo sempre MTV Gold sperando che trasmettessero qualche video degli Aerosmith.
Hanno trasmesso il video di "Angel" e mi sono innamorata di loro *___*
 
Top
»Fly
view post Posted on 6/2/2009, 16:16




SPOILER (click to view)
Mi sembra di aver capito che sei della provincia di Napoli *O*
Non voglio arrivare a casa tua xD non temere :asd:
Solo che pure io sono di Napoli :*_*:
Ok, basta OT :punizione: xD
 
Top
Rag Doll
view post Posted on 6/2/2009, 16:38




Mi sono accorta ora di non aver risposto a questa domanda!! Cioè, non che la mia risposta sia indispensabile :uh: solo che ho letto tutte le vostre e non ho mai pensato di rispondere...che genio eh? Mi riconfermo :sisi:

Fatto sta che nel 2001, e avevo ancora 7 anni (sono di Gennaio) è uscito Just Push Play e io, da chitarrista piccolina quale ero, mi dilettavo a criticarlo da vera esperta :uh: e non chiedetemi perchè...è evidente che ero molto piccola e avevo praticamente appena iniziato a suonare, così mi incuriosiva questo gruppo, così diverso da quelli che giravano in tv, così simile a quella che era la mia idea di buona musica. Perciò, tra una critica e l'altra, non facevo altro che suonarli e risuonarli finchè a 8 anni non ero già Steven-dipendente, conosciuta in tutta la provincia per la mia passione sfrenata :uh:

E ora, a distanza di anni, sono ancora lì che ascolto e riascolto, e suono e risuono...il rock è davvero la mia vita :sisi:
 
Top
Emyl
view post Posted on 19/2/2010, 03:58




All'età di 12 anni mi feci regalare dalla mamma la musicassetta (doppia) del live "little south of sanity" .. andai completamente fuori di testa .. di quel disco conosco ogni minimo particolare.

La versione live di "eat the rich" tratta da LSOS la posso tranquillamente inserire nella "top10songs" che mi hanno cambiato la vita.
 
Top
>>FreeDom*
view post Posted on 19/2/2010, 13:52




oddio...io non ho postato la mia risposta??!! waaaa sacrilegio!!
Dunque dunque io inizio ùù
Allooooora... innanzitutto premetto ed ammetto che prima di ascoltare gli Aerosmith ascoltavo moltissima musica pop e hip hop ma probabilmente non tanto per i testi ma per la musica molto ballabile dato che la danza è una delle mie più grandi passioni.
Forse era anche questo uno degli infiniti motivi per cui mi scontravo spesso con mio fratello amante della musica rock anni '70 soprattutto dei led zeppelin.
Comunque sia non è stato lui a presentarmi gli Aerosmith ma bensì la ormai famosa canzone della pubblicità dell'amaro montenegro...lo so non era steven a cantare xD ma quando ua sconosciuta amica di una mia amica mi ha fatto sentire l'originale me ne sono innamorata soprattutto dopo aver letto il testo.
Dopo IDWMAT (I don't wanna miss a thing xD) ho preferito ascoltare un altra canzone con tutt'altro significato...infatti mio fratello mi fece ascoltare DREAM ON ed è stata quella la scinitilla... insomma... quella voce così potente quel suono così celestiale *O*... me ne sono innamorata...da quel giorno in poi sono riuscita a trovare negli scaffali di mio fratello l'intera discografia degli aerosmith e da lì non ho più smesso di ascoltarli *O*
quindi dovrei, in parte, ringraziare anche mio fratello ùù -.-" quindi...g..g..gr...gr... grazia simone... <_< :ph34r: ecco l'ho detto ùù
 
Top
Emyl
view post Posted on 19/2/2010, 14:33




Cmq se non erro la versione di "I don't want to miss...." nella publicità dell'amaro era cantata da "Graziano Romani".
Mi ricordo questo anche se nn riesco a trovare nessuna fonte in rete che lo conferma.
 
Top
46 replies since 20/4/2008, 13:31   866 views
  Share